Terminator 2 – il film di James Cameron arriva al cinema in 3D, ecco il trailer ufficiale

Terminator sta per tornare. Ora è il turno di Terminator 2, che arriverà al cinema in 3D: ecco il trailer ufficiale.

Terminator 2: Il Giorno del Giudizio è ampiamente considerato il magnum opus di James Cameron e uno dei suoi più grandi successi. Distrib Films US porterà il film sul grande schermo l’estate prossima, e per la prima volta il film sarà proiettato in 3D. Ecco il trailer ufficiale:

Terminator 2 – il film di James Cameron arriva al cinema in 3D, ecco il trailer ufficiale

Distrib Films USA ha convertito il film in 3D per capitalizzare la popolarità del formato e per rivitalizzare il film di successo. Terminator 2 è ambientato un decennio dopo l’uscita del primo film, in cui troviamo Sarah Connor che sopravvive da sola, intenta a crescere suo figlio John, che diventerà il salvatore dell’umanità nel futuro post-apocalittico.

Il seguito riprende dopo che Connor viene inviato in un istituto mentale dopo aver sconfitto un fattore di Cyberdyne, lasciando il figlio nella cura dei genitori adottivi. I due Terminator sono ora rispediti nel passato, dove un prototipo avanzato di Skynet è stato mandato per uccidere John e uno inviato dal futuro incaricato di assicurarsi la sopravvivenza del ragazzino. I Terminator hanno avviato una serie di eventi capace di riunire la famiglia Connor, cambiando per sempre il futuro.

Terminator 2: Il giorno del Giudizio sarà di nuovo in 3D il 25 agosto 2017. Il suo cast include Arnold Schwarzenegger come The Terminator (T-800), Edward Furlong come John Connor, Linda Hamilton come Sarah Connor, Robert Patrick come il T-1000, Joe Morton come Miles Bennett Dyson e Earl Boen come il dottor Peter Silberman.