Margot Robbie nel cast di Terminal: thriller noir di Vaughn Stein

Margot Robbie prenderà parte al thriller noir di Vaughn Stein, Terminal. David Barron di BeaglePug (Harry Potter e i Doni della Morte parte 2) e Molly Hassell (The Trust) si occuperanno della produzione insieme a Tom Ackerley, Josey McNamara, Sophia Kerr e la già citata Robbie attraverso la loro società LuckyChap Entertainment. Stein sta anche scrivendo la sceneggiatura; mentre la Highland Film Group finanzierà l’opera cinematografica e si occuperà della vendita su Berlino. La CAA sta gestendo i diritti per gli Stati Uniti.
I dettagli inerenti la trama di Terminal mettono al centro della storia due uomini che si imbarcano in una missione suicida per un mysterious datore di lavoro e uno stipendio abbastanza alto. Lungo il percorso la coppia si imbatterà in una donna alquanto dinamica di nome Annie (Robbie), che sembra essere abbastanza impelagata nella storia, più di quanto i due potessero immaginare.

Margot Robbie nel cast di Terminal: thriller noir di Vaughn Stein

Margot Robbie reciterà anche nel film della Paramount, Whiskey Tango Foxtrot che arriverà nelle sale statunitensi il 4 marzo, insieme a Tina Fey e Martin Freeman.

La Highland Film Group ha recentemente sponsorizzato il thriller Braven di Lin Ceding, con Jason Momoa. Nel film anche  John Travolta, Arnold Schwarzenegger, Jamie Foxx, Bruce Willis, Nicolas Cage ed Elijah Wood.

Cosa pensate di questa notizia? Siete felici di rivedere la Robbie in un altro film? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per saperne di più!