Terence Hill, l’attore tornerà nei panni di Trinità in un nuovo film: “Ci sto lavorando. C’è già un titolo…”
Ospite di un evento in memoria del suo amico e collega Bud Spencer, Terence Hill ha annunciato un nuovo film su Trinità, svelandone anche la data d'uscita.
Terence Hill è pronto a tornare, oltre cinquant’anni dall’ultima volta, nei panni di Trinità, il pistolero malvestito e scansafatiche protagonista del grande classico western Lo chiamavano Trinità… e del sequel …continuavano a chiamarlo Trinità, usciti nelle sale rispettivamente nel 1970 e nel 1971. A confermarlo è stato lo stesso attore durante un evento dedicato al suo amico e collega di una vita Bud Spencer.
Terence Hill tornerà nei panni di Trinità molto presto, la rivelazione bomba dell’attore
In occasione dell’inaugurazione di una piscina comunale nel comune di Amelia, in provincia di Terni, intitolata a Bud Spencer, Terence Hill ha confermato di essere già a lavoro per riportare sul grande schermo il personaggio più amato della sua carriera. Rispondendo ad alcune domande del pubblico presente, Terence Hill ha entusiasmato i fan dichiarando: “Un nuovo film su Trinità? Sì, ci sto lavorando e lo potremo vedere tra un anno. Il titolo ce lo abbiamo ma non vogliamo svelarlo“. Il primo film, scritto e diretto da E.B. Clucher, è considerato un “classico” del cinema italiano capace di innovare il genere “spaghetti western” creando un sottogenere parodistico che è stato definito da alcuni “fagioli western“. Il sequel è stato il campione d’incassi assoluto nella stagione 1971-72.