Tenet - Cinematographe.it

Il nuovo film di Christopher Nolan, Tenet, si rivela in un nuovo teaser. Il trailer arriverà a breve

Tenet di Christopher Nolan è uno dei film più attesi per questa estate e, fortunatamente, sembra che la pellicola con protagonista Robert Pattinson non subirà ritardi a causa del coronavirus, come già successo a numerose altre produzioni. Ma non è tutto, i fan dell’acclamato regista non dovranno attendere ancora molto per vedere un nuovo trailer del film, dal momento che il suo arrivo è previsto per domani! Negli USA è andato in onda un nuovo spot televisivo che mostra alcuni filmati inediti, tra cui una scena con John David Washington e Clemence Poesy. Lo spot televisivo rivela inoltre che a momenti arriverà anche il trailer esteso.

Tenet, il nuovo film del regista dietro ad opere come Inception e Interstellar, ha come data di uscita il 17 luglio 2020. I protagonisti del film sono Robert Pattinson e John David Washington. Al momento non si conoscono molti dettagli del nuovo film di Christopher Nolan, se non che sarà un’epopea d’azione che si evolve nell’ambito dello spionaggio internazionale. A completare il cast ci sono Elizabeth Debicki, Clémence Poésy, Dimple Kapadia, Michael Caine, Aaron Taylor-Johnson e Kenneth Branagh.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE