Tenet: Robert Pattinson nelle nuove foto del film di Christopher Nolan

Robert Pattinson e John David Washington sono protagonisti delle nuove immagini di Tenet, l'ultimo film di Christopher Nolan, in uscita a luglio 2020.

La Warner Bros. ha condiviso nuove foto di Tenet, l’ultimo film di Christopher Nolan, in uscita a luglio 2020

Nonostante la maggior parte dei film attesi al cinema nel 2020 siano stati posticipati, il nuovo film di Christopher Nolan, Tenet, potrebbe vedere la luce nella data prestabilita, ovvero nel mese di luglio. L’emergenza sanitaria che sta affliggendo il mondo ormai da mesi, ha stravolto l’intero calendario di uscite dell’universo cinematografico internazionale. Sempre più film vengono posticipati di settimane se non addirittura di un anno, basti vedere i titoli più attesi di Universal e Marvel.

Eppure, c’è anche chi sembra essere più ottimista di altri rispetto alla riapertura delle sale e sceglie di non stravolgere i propri piani già adesso ma preferisce attendere l’evoluzione della pandemia. Stiamo parlando della Warner Bros. che infatti non si è ancora espressa sulla distribuzione di Tenet: il nuovo film del regista di Inception e Interstellar, infatti, ha come data di uscita statunitense il 17 luglio 2020 e questa non è mai stata cambiata, nonostante l’emergenza Coronavirus. Sempre la Warner ha posticipato il rilascio di Wonder Woman 1984, dal 5 giugno al 14 agosto, testimoniando nuovamente la propria positività riguardo al possibile ritorno delle persone nei cinema.

Tenet – Il trailer del film

Intanto, giusto per essere coerente con quanto detto finora, prosegue la promozione di Tenet: nelle ultime ore, infatti, sono state rilasciate quattro foto inedite in alta risoluzione che ritraggono due dei protagonisti del film, Robert Pattinson e John David Washington. Al momento non si conoscono molti dettagli del nuovo film di Christopher Nolan: si sa però che Tenet rappresenterà un’epopea d’azione che si evolve nell’ambito dello spionaggio internazionale. A completare il cast ci saranno Elizabeth Debicki, Clémence Poésy, Dimple Kapadia, Michael Caine, Aaron Taylor-Johnson e Kenneth Branagh.