Tenet: John David Washington rivela se è un sequel di Inception

L'uscita in sala di Tenet è attesa per quest'estate: la pellicola arriverà sul grande schermo il 17 luglio.

Ecco cosa ha detto John David Washington quando gli è stato chiesto di rivelare se Tenet e Inception fossero correlati

John David Washington sarà il protagonista di Tenet. L’attore intervistato da Esquire ha risposto ad una delle domande che gli appassionati dei film di Christopher Nolan stanno più rivolgendo ai protagonisti del nuovo lungometraggio: Tenet e Inception sono film legati? Può Tenet essere considerato il sequel di Inception? Washington ha provato a rispondere a questi quesiti senza essere troppo esplicito, ma facendo notare che, in effetti, tra le due pellicole esiste una correlazione.

Christopher Nolan per Tenet ha interrotto una sua tradizione

Ecco le sue parole:

Posso dire che sono dei parenti acquisiti. Sono legati da un matrimonio. Loro festeggiano insieme il Ringraziamento, fanno i barbecue di famiglia e tutto questo tipo di cose. Ma, al di là di tutto questo, uno vive in Europa, e l’altro a Compton in California.

Ecco, quindi una parentela tra i due film c’è, ma non è così stretta come qualcuno prova a sostenere. I fan di Nolan non vedono l’ora di potersi gustare questo nuovo lavoro del regista. Tenet ha come data di uscita stabilita quella del 17 luglio 2020, questo fa di lui uno dei film più attesi per questa estate poiché, fortunatamente, non ha subito rimandi a causa del coronavirus, come già successo a numerose altre produzioni.