Tenet: aperto il pre-order dell’Home Video. Ecco quando arriva!

L'ultima epopea fantascientifica di Christopher Nolan, Tenet, arriva in Home Video grazie a Warner Bros. Home Entertainment!

Da oggi è disponibile il pre-order di Tenet che arriverà a gennaio con un prezioso steelbook e contenuti extra

L’ultima epopea fantascientifica di Christopher Nolan, Tenet, arriva in Home Video grazie a Warner Bros. Home Entertainment. Il film sarà disponibile in versione digitale a partire dal 15 dicembre, mentre per la versione in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e Steelbook 4K UHD bisognerà aspettare fino al 13 gennaio. Da oggi è aperto il pre-order digitale su tutte le principali piattaforme e, prossimamente, anche su Amazon per preordinare la versione DVD, Blu-ray, 4K UHD e lo Steelbook.

L’acquisto in digitale sarà possibile effettuarlo su Amazon Prime Video, Apple TV, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 29 dicembre sarà disponibile anche per il noleggio su Infinity e Sky Primafila. Al momento il pre-order è aperto su Apple TV, YouTube, Chili e Google Play.

Leggi anche la nostra recensione del film di Nolan

Tenet 5

La versione 4K UHD e Blu-ray avrà diversi contenuti speciali, tra cui lo speciale Looking at the World in a New Way: The Making of Tenet, con l’esplorazione della durata di un’ora sullo sviluppo e la produzione del film, raccontata dal cast e dalla troupe.

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista (John David Washington) è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione. Il cast internazionale del film include anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh. La squadra creativa che ha lavorato alla pellicola comprende il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson e il supervisore degli effetti speciali Scott Fisher. La colonna sonora è opera del compositore Ludwig Göransson.