Robert Pattinson sul prossimo lavoro di Nolan: “Dura tre film”

L'attore torna a parlare del prossimo film di Christopher Nolan, che lo vedrà come protagonista.

L’attore Robert Pattinson torna a parlare del prossimo film di Christopher Nolan

Quando è stato annunciato che il regista Christopher Nolan stava iniziando a preparare il suo prossimo progetto per l’inizio della produzione, non ci sono stati accenni su quale sarebbe stata la trama, a parte che tutti usavano parole come “grande”, “epico”, “ambizioso”per descriverlo. Questi aggettivi non sono una novità per l’uomo che ha dato al pubblico film come Dunkirk, Interstellar, Inception e la trilogia del Cavaliere Oscuro. Ma quando a descrivere il film è  Robert Pattinson, è chiaro che forse questi aggettivi sono più precisi che mai!

Parlando con AZ Central, l’attore, che si unisce a Elizabeth Debicki e John David Washington nel cast dell’ultimo film – ancora senza titolo – di Nolan, non è stato in grado di rivelare nulla sulla trama, ma ha detto questo:

Lavorare con questi importanti registi ti fa sentire più sicuro nelle scelte che stai facendo. Sto facendo un grande film con Christopher Nolan dopo questo. È la cosa più pazza che abbia mai visto. Dura tre film.

Ovviamente non ci aspettiamo che Nolan produca un film della durata di sei ore. Anche se siamo sicuri che sarebbe una delle produzioni di sei ore più belle e sapientemente realizzate nella storia del cinema; è più probabile che Robert Pattinson stia descrivendo le dimensioni e l’ambizione del film in questione, piuttosto che la sua effettiva durata.

Nolan è sempre stato un regista con idee molto forti. Chiaramente non abbiamo letto la sceneggiatura per il suo prossimo film, ma per Pattinson è stato qualcosa di travolgente e irreale, come aveva già rivelato in una precedente intervista.