Telltale’s Batman: The Enemy Within – il trailer del terzo episodio “Fractured Mask”

Il terzo episodio, Fractured Mask, sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 21 novembre su PS4, Xbox One e PC.

Telltale Games ha pubblicato il trailer ufficiale del terzo episodio di The Enemy Within, nuova stagione del titolo episodico dedicato a Batman. Il gioco sarà diviso in cinque episodi e continuerà la storia originale creata dagli sviluppatori appositamente per i fan del cavaliere oscuro.

Il terzo episodio, Fractured Mask, sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 21 novembre su PS4, Xbox One e PC, mentre le versioni per Ios e Android saranno disponibili nel corso del 2017. Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo una riunione inaspettata, Bruce trova la sua attenzione (e la sua lealtà) in un’altra direzione. Ora, oltre a mediare una lotta di potere tra il commissario Gordon e Amanda Waller, Bruce deve bilanciare gli intrecci romantici con la sua missione di infiltrarsi nel Patto. Mentre si immerge più profondamente nella malavita criminale, il piano dei malvagi comincia a farsi, ma quanto sarà duro il colpo dei suoi inganni”.

In Telltales’ Batman: The Enemy Within, i giocatori saranno costretti a compiere difficili decisioni per salvare il proprio futuro. L’Enigmista è tornato a terrorizzare Gotham, ma i suoi puzzle anticipano l’arrivo di una crisi ancora più grande.

Con un proto-Joker ancora a piede libero e la presenza di nuovi, temibili, nemici, Batman dovrà forgiare nuove alleanze per salvare la sua città ed i suoi cari. Per quanto riguarda le voci dei personaggi, Troy Baker tornerà a doppiare Bruce Wyane/Batman, mentre Anthony Ingruber riprenderà il ruolo di John Doe, colui che in futuro si trasformerà in Joker.

Questa nuova stagione sarà accessibile sia per coloro che hanno giocato alla precedente, sia per quelli che si avvicineranno al titolo per la prima volta. The Enemy Within conterrà una funzione multiplayer chiamata Crowd Play, che permetterà ai giocatori di plasmare l’evoluzione della storia assieme ai propri amici.