Telltale’s Batman: The Enemy Within – il trailer del secondo episodio, The Pact

Ecco il trailer di The Pact, il secondo episodio di Telltale’s Batman: The Enemy Within, il videogame in uscita per PS4, Xbox One e PC.

Telltale Games ha pubblicato il trailer ufficiale del secondo episodio di The Enemy Within, nuova stagione del titolo episodico dedicato a Batman. Il gioco sarà diviso in cinque episodi e continuerà la storia originale creata dagli sviluppatori appositamente per i fan del cavaliere oscuro.

Il secondo episodio, The Pact, sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 3 ottobre su PS4, Xbox One e PC, mentre le versioni per Ios e Android saranno disponibili nel corso del 2017.

La morte di un celebre villain per via di un misterioso assassino è stata soltanto l’inizio. Mentre il caos continua a regnare sovrano nelle strade di Gotham, Batman dovrà fare i conti con nouvi nemici che metterannoa  dura prova il suco codice etico. Nel frattempo Bruce dovrà indossare anche i suoi panni da milionario e fare la conoscenza dei cosiddetti “amici” di John Doe, i quali vogliono trascinarlo in una faccenda più profonda di quanto non sembri. Ma quale sarà il presso da pagare?

In Telltales’ Batman: The Enemy Within, i giocatori saranno costretti a compiere difficili decisioni per salvare il proprio futuro. L’Enigmista è tornato a terrorizzare Gotham, ma i suoi puzzle anticipano l’arrivo di una crisi ancora più grande.

Con un proto-Joker ancora a piede libero e la presenza di nuovi, temibili, nemici, Batman dovrà forgiare nuove alleanze per salvare la sua città ed i suoi cari. Per quanto riguarda le voci dei personaggi, Troy Baker tornerà a doppiare Bruce Wyane/Batman, mentre Anthony Ingruber riprenderà il ruolo di John Doe, colui che in futuro si trasformerà in Joker.

Questa nuova stagione sarà accessibile sia per coloro che hanno giocato alla precedente, sia per quelli che si avvicineranno al titolo per la prima volta. The Enemy Within conterrà una funzione multiplayer chiamata Crowd Play, che permetterà ai giocatori di plasmare l’evoluzione della storia assieme ai propri amici.