Tell Me Everything: Netflix acquisisce i diritti del romanzo giallo

Tell Me Everything è un romanzo giallo ambientato in una scuola d'élite in una piccola città del New England e segue le mutevoli alleanze e gli intrighi romantici di sei studenti, finché uno di loro non viene ucciso. Netflix ne ha acquisito anticipatamente i diritti

Nel catalogo Netflix ci sarà anche l’adattamento del giallo Tell Me Everything

Netflix ha acquisito preventivamente i diritti cinematografici per Tell Me Everything, un imminente romanzo giallo di Cambria Brockman. La società Sugar23 di Michael Sugar ha introdotto il progetto e produrrà l’adattamento con Anonymous Content e Aevitas Creative Management.

Il romanzo d’esordio di Brockman, che Ballantine ha recentemente acquisito all’asta per una diffusione prevista per il giugno 2019, è ambientato in una scuola d’élite in una piccola città del New England e segue le mutevoli alleanze e gli intrighi romantici di sei studenti, finché uno di loro non viene ucciso. Lori Galvin e Lane Zachary di Aevitas hanno venduto i diritti del libro.

Il capo della produzione di Sugar23, Ashley Zalta, produrrà il progetto insieme a Todd Shuster di Aevitas e Sugar. Nicole Clemens di Anonymous Content e Galvin di Aevitas saranno i produttori esecutivi. Sugar, manager di lungo corso e produttore di Anonymous Content ha alle spalle progetti come il film Premio Oscar Il caso Spotlight.

Qui potete trovare tutti i progetti annunciati in un incontro esclusivo da Netflix, tra serie tv pronte a debuttare nei prossimi mesi e nuovi film originali. Il gigante dello streaming ha diffuso alcune statistiche all’inizio dell’anno, le quali hanno mostrato cifre da record: nel trimestre da ottobre a dicembre 2017, gli abbonati internazionali di Netflix sono aumentati di 6,36 milioni contro i 5,05 milioni attesi in media da Wall Street e previsti dalla società stessa.

Tags: Netflix