Teen Wolf, il film: chi tornerà del cast originale? Dylan O’Brien grande assente

Il film non ha ancora una data d'uscita.

Il film revival di Teen Wolf riporterà sullo schermo molte star del cast originale della serie, ma non tutte

Paramount+ ha svelato il cast del film revival della celebre serie di MTV Teen Wolf. Non tutti faranno ritorno sullo schermo, ma sono stati confermati Tyler Posey, Holland Roden, Shelley Hennig, Crystal Reed e molti altri ancora! Deadline conferma che Tyler Posey tornerà nei panni di Scott McCall; insieme a lui Holland Roden nei panni di Lydia Martin, Shelley Hennig nei panni di Malia Tate, Crystal Reed come Allison Argent, Orny Adams nei panni dell’allenatore Bobby Finstock, Linden Ashby come lo sceriffo Noah Stilinski, JR Bourne nei panni di Chris Argent, Seth Gilliam come il dottor Alan Deaton, Colton Haynes come Jackson Whittemore, Ryan Kelley come vice Jordan Parrish, Melissa Ponzio come Melissa McCall e Dylan Sprayberry come Liam Dunbar. Dylan O’Brien, Arden Cho e Tyler Hoechlin (che hanno interpretato rispettivamente Stiles Stilinski, Kira Yukimura e Derek Hale) non torneranno per il film di Paramount+. Il cast completo del film verrà annunciato prossimamente.

Il film revival è stato annunciato per la prima volta a settembre 2021, quando è stato rivelato che il creatore della serie Jeff Davis aveva firmato un accordo con gli MTV Entertainment Studios. L’accordo includeva un film di Teen Wolf. Il mese dopo Tyler Posey ha confermato che sarebbe tornato nei panni del suo iconico personaggio: “Mi manca, lo amo. Siamo stati al liceo per quelli che sembravano 10 anni. Sono entusiasta di vederli invecchiare e lasciare il liceo. Il liceo era un personaggio a sé nello show, quindi sono entusiasta di vedere come si evolverà la storia senza il coinvolgimento della scuola. Sarà interessante”.

Liberamente basato sull’omonimo film di Michael J. Fox del 1985, Teen Wolf è stato presentato in anteprima su MTV il 5 giugno 2011. Lo show è andato in onda per un totale di 100 episodi, suddivisi in sei stagioni, concludendosi il 24 settembre 2017. Il film non ha ancora una data d’uscita, ma ha una sinossi (che potete leggere qui sotto).

Nel film di Teen Wolf un male terrificante è emerso nella città di Beacon Hills. I lupi tornano a ululare, chiedendo il ritorno di Banshees, Werecoyotes, Hellhounds, Kitsune e ogni altro tipo di mutaforma, ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, può radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale mai affrontato prima.

Fonte: Deadline