Teen Wolf: annunciato il film con il cast originale! Ecco tutto ciò che sappiamo

Annunciati film e serie TV revival del popolare teen drama di MTV Teen Wolf!

Teen Wolf tornerà con un film revival, scritto dal creatore della serie Jeff Davis

Variety riporta che è stato ufficializzato il film revival di Teen Wolf, celebre teen drama di MTV, al momento disponibile per lo streaming su Netflix e Prime Video. Il film verrà prodotto per Paramount Plus, come parte di un nuovo accordo firmato tra MTV e il creatore della serie Jeff Davis, il quale scriverà e produrrà il film. Tornerà anche il cast originale della serie. I colloqui con gli attori sono in corso in questo momento. La notizia arriva ai fan della serie nel quarto anniversario dalla sua conclusione.

Ma le notizie non finiscono qui! È stata anche annunciata una nuova serie TV di Teen Wolf, basata sui romanzi della serie, composta da 4 libri, Wolf Pack di Edo Van Belkom. Davis sarà lo showrunner anche di questa prossima serie. Jeff Davis, la mente dietro a tutte e sei le stagioni del teen drama, è celebre anche per aver creato la serie della CBS Criminal Minds.

Teen Wolf: trama e data d’uscita del film live-action

Teen Wolf reboot

Nel film di Teen Wolf un male terrificante è emerso nella città di Beacon Hills. I lupi tornano a ululare, chiedendo il ritorno di Banshees, Werecoyotes, Hellhounds, Kitsune e ogni altro tipo di mutaforma, ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, può radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale mai affrontato prima.

Quando arriverà in streaming il film? Al momento non ha una data d’uscita ufficiale. Non è stata fornita nemmeno una data di inizio riprese. Ne sapremo di più quando verrà annunciato il cast.

Teen Wolf: il cast del film. Torneranno gli attori della serie?

teen wolf film cinematographe.it

Al momento non è ufficializzato niente, ma sono in corso le trattative per riportare sul set tutti gli attori della serie originale. Secondo la trama che abbiamo appena letto il protagonista del film sarà Scott McCall, interpretato nella serie da Tyler Posey. Nel cast troviamo anche Dylan O’Brien, Crystal Reed, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Colton Haynes e Arden Cho.

Wolf Pack: la trama della nuova serie TV di Teen Wolf

teen wolf cinematographe.it

In Wolf Pack le vite di un ragazzo e di una ragazza vengono cambiate per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale che subito minaccia le vite delle persone ferme in un ingorgo autostradale. Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti che erano stati adottati sedici anni prima da un ranger del parco, dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena tutti e quattro i ragazzi si uniscono per svelare il segreto che li unisce: il morso e il sangue di un lupo mannaro.

Fonte: Variety