Teen Titans: The Judas Contract – ecco le prime immagini e chi farà le voci

Secondo THR, Christina Ricci e Miguel Ferrer saranno le voci di Terra e Deathstroke in Teen Titans: The Judas Contractfilm d’animazione DC diretto dal regista Sam Liu (Justice League vs Teen Titans, Batman: The Killing Joke). Ritornano invece le voci di Sean Maher per Dick Grayson/Nightwing, Kari Wahlgren per Starfire, Jake T. Austin per Blue Beetle, Taissa Vermiga per Raven, Brandon Soo Hoo per Beast Boy e Stuart Allan per invece Robin.

Teen Titans: The Judas Contract – ecco le prime immagini e chi farà le voci

Teen Titans: The Judas Contract sarà la risposta tanto attesa di Warner Bros. Animation, DC Entertainment e Warner Bros. Home Entertainment ai fan della classica storyline datata 1980 di “Tales of the Teen Titans” della DC Comics. Sarà seguita dal rilascio di Justice League Dark la prossima settimana e arriva proprio durante il decimo anniversario dei film d’animazione targati DC. (Iniziando con Superman: Doomsday, sono riusciti a sfornare quasi trenta film d’animazione nell’ultimo decennio).

Ora abbiamo un’idea migliore di quali saranno le voci dei due personaggi cardine di Teen Titans: The Judas Contract, grazie alle nuove conferme del casting

Originariamente stampato come una storia divisa in quattro parti che si concludeva nel 1984, lo scrittore Marv Wolfman e il disegnatore George Perez, la trama di The Judas Contract prevedeva che gli eroi del titolo affrontassero il tradimento da parte di uno di loro, il quale aveva segretamente collaborato con il mercenario Deathstroke allo scopo di sconfiggere il team. è stato il culmine delle storie più lunghe ed è ampiamente considerato il miglior lavoro del team creativo. è stato precedentemente adattato dalla serie Teen Titans a metà anni 2000, in cui sono stati tralasciati gli aspetti più maturi analizzati nei fumetti. Resta da vedere se il film d’animazione approfondirà quest’aspetto.

Per Teen Titans: The Judas Contract si tratta più di ispirazione che di un adattamento letterale della storia, soprattutto perchè Cyborg è ora un membro della Justice League nel fumetti e nei film d’animazione. Blue Beetle sarà il nuovo personaggio del team. Quei leggeri cambiamente saranno accettati dai fan che hanno aspettato per almeno dieci anni per vedere questo film nella forma finale; in origine era stato annunciato come parte dei film d’animazione della Ec del 2007, ma è stato ritardato in modo tale che lo studio potesse focalizzarsi sui personaggi più famosi. Ma grazie a una crescente popolarità nel team grazie a Teens Titans Go di Cartoon Network e alla presenza assidua di Deathstroke negli ultimi anni in Arrow e come nemico principale nel prossimo film di Batman, ora è il momenti perfetto per l’uscita di Teen Titans: The Judas Contract.

Le prime immagini del film potete vederle qui sotto

The Teen Titans

The Teen Titans