Teen Titans: Geoff Johns conferma che la serie tv è ora in pre-produzione

I Teen Titans, dopo numerose serie tv d'animazione, arriveranno sul piccolo schermo in versione live-action. Le riprese inizieranno il prossimo 25 settembre

Teen Titans sono sempre stati protagonisti di numerosissime serie tv d’animazione, ma ora passeranno anche in versione live-sction grazie ad Akiva Goldsman e Geoff Johns.

Ora al San Diego Comic-Con, Johns ha deciso di condividere l’eccitazione per la prossima serie tv su Twitter. La serie tv Teen Titans sarà prossimamente disponibile grazie al nuovo servizio di streaming DC e WB e vedrà Johns, Goldsman e Greg Berlanti nei panni di showrunner.

La serie inizierà le riprese il prossimo 25 settembre a Toronto e porterà sul grande schermo i personaggi di Nightwing, Beast Boy, Raven e Starfire.

I fumetti dei Titans faticarono a trovare apprezzamento del pubblico nei loro primi anni, ma diventarono uno dei prodotti migliori della DC negli anni ottanta con la serie The New Teen Titans.

La squadra di giovani super eroi DC arriverà poi con il film d’animazione Teen Titans: The Judas ContractChristina Ricci e Miguel Ferrer saranno le voci di Terra e Deathstroke, mentre Ritornano invece le voci di Sean Maher per Dick Grayson/Nightwing, Kari Wahlgren per Starfire, Jake T. Austin per Blue Beetle, Taissa Vermiga per Raven, Brandon Soo Hoo per Beast Boy e Stuart Allan per invece Robin.

Tags: DC Comics