Taylor Swift e Zayn Malik cantano il nuovo singolo di Cinquanta sfumature di nero

Zayn Malik e Taylor Swift hanno cantato insieme I Don’t Wanna Live Forever giovedì sera per Cinquanta sfumature di nero. Il brano segue la scia di quelli presenti nella colonna sonora di Cinquanta sfumature di grigio come Love Me Like You Do di Ellie Goulding ed Earned It, che ha ottenuto una candidatura all’Oscar per The Weeknd.

La canzone elaborata insieme alla Swift con Apple Music è stato rilasciato su iTunes e sul servizio di streaming. Tuttavia, il musicista ha registrato una clip della canzone sul suo profilo Instagram. Malik ha promosso la canzone e postato una foto che lo ritrae accanto a Taylor Swift, in cui ha inserito l’hashtag #IDontWannaLiveForever.

Taylor Swift e Zayn Malik cantano il nuovo singolo di Cinquanta sfumature di neroI Don’t Wanna Live Forever

Z | T | 50 @zayn @fiftyshadesmovie #fiftyshadesdarker @itunes #idontwannaliveforever

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

#idontwannaliveforever

Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data:

#fiftyshadesdarker #idontwannaliveforever

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Cinquanta sfumature di nerovede il ritorno nel cast di Jamie Dornan e Dakota Johnson nei ruoli da protagonisti, ovvero Christian Grey e Anastasia Steele. Il film è diretto da James Foley (Paura, House of Cards – Gli intrighi del potere) e prodotto ancora una volta da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco di E L James, creatrice della serie best seller. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard, tratta dal libro di James.

Gli attori saranno sia in Cinquanta sfumature di nero che nel terzo film, Cinquanta sfumature di rosso. L’espansione sugli eventi messi in moto nel primo film della saga, i film saranno ancora una volta intenti nel diventare gli eventi cinematografici per San Valentino 2017 e il 2018.

L’uscita del film è prevista per il 9 febbraio 2017.