Tartarughe Ninja: Netflix sta lavorando a un nuovo film animato

Il gigante dello streaming sta per produrre un nuovo film animato sulle Tartarughe Ninja.

Questo nuovo prodotto animato sulle Tartarughe Ninja è parte dell’accordo di collaborazione stipulato tra Nickelodeon Studios e Netflix.

Tartarughe Ninja è uno dei due film previsti dall’accordo; il secondo invece, si baserà su The Loud House di Nickelodeon. Il nuovo film d’animazione sulle Tartarughe si baserà su Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, la serie animata che va in onda su Nickelodeon.

Questo nuovo accordo accordo è stato annunciato durante la riunione resoconto dei guadagni trimestrali di Viacom, questa mattina. Il CEO di Viacom, Bob Bakish, ha dichiarato che la mossa ha lo scopo di aiutare le proprietà di Viacom a estendere la propria portata oltre le reti che possiede.

Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, la serie, re-immagina la vicenda delle Tartarughe Ninja. I nostri eroi sono infatti disegnati in modo diverso rispetto all’originale, e anche le dinamiche sono nuove. La serie si sviluppa nel primo periodo durante il quale si forma la squadra dei vigilanti. Raffaello, non Leonardo, è il capo squadra.

Stavolta i nostri eroi non si occuperanno di dare la caccia al famoso villain, Shredder e al Foot Clan; piuttosto faranno ricerche sul lato mistico nascosto di New York City, combattendo spesso con lo Yokai del Barone Draxum, il sovrano della “Città nascosta” di New York.

Non appena avremo ulteriori notizie su questo nuovo prodotto dedicato alle avventure delle Tartarughe Ninja non tarderemo a comunicarvelo. Per adesso diteci, siete interessati a un’altra avventura di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo?