Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra – nuovo trailer con scene inedite e tre poster

È stato appena diffuso online un nuovo trailer per Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra (clicca qui se ancora non hai visto i simpatici character poster), sequel del live-action del 2014. Ricordiamo che il film arriverà al cinema il prossimo 7 luglio 2016. Voi quanto lo attendete?

Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra, diretto da Dave Greene e scritto da Josh Appelbaum e André Nemec, avrà nel cast: Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Stephen Amell, Tyler Perry, Brian Tee, Laura Linney, Sheamus, e Gary Anthony Williams.

Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra – qui il nuovo trailer

A prima vista non ci sembra di assistere ad un video tanto diverso da quello del trailer italiano diffuso qualche mese fa (se ancora non l’hai visto: clicca qui), ma sul finale si ha modo di dare un’occhiata ad alcune sequenze inedite del film.

Fuori dall’ombra vedrà la presenza di un attore diverso ad interpretare Shredder: parliamo di Brian Tee che sarà dotato di nuova maschera/armatura. Questa volta April O’Neil e la quattro simpaticissime tartarughe – Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello – faranno squadra assieme al vigilante Casey Jones (Stephen Amell) contro un team di super-cattivi composto da Krang (cattivo creato per la serie tv animata Teenage Mutant Ninja Turtles), Shredder, Baxter Stockman, Bebop e Rocksteady. Amell si dice entusiasta di interpretare un personaggio di una saga così famosa e sostiene che Casey Jones sia un carattere molto interessante da affrontare, dal momento che è ancora incompleto ed ci sono un’infinità di cose da poter dire.

Oltre al trailer, possiamo mostrarvi tre nuovi fantastici poster. Cosa ne pensate?

Tartarughe Ninja