Tartarughe Ninja 2 inizierà le riprese ad Aprile

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Nuove interessanti informazioni arrivano sul film Tartarughe Ninja 2 che potrebbe iniziare le riprese questa primavera; il New York Daily News ha ora confermato questa indiscrezione. Tutte e quattro le tartarughe sono pronte al ritorno con la produzione che si terrà tra New York e Buffalo questo aprile. E i funzionari sostengono che il film si tradurrà in 70 milioni di dollari di spesa per lo Stato.

Secondo Paramount, di almeno 63 milioni di dollari di budget che saranno spesi solo nella Grande Mela. La città è entusiasta di avere gli eroi dei fumetti di nuovo sul loro campo. Dice il sindaco Bill de Blasio:

New York City sa come ospitare i film di successo. Diamo il benvenuto alle Tartarughe Ninja a New York City, e siamo ansiosi di dare molti posti di lavoro e tutto questo portarà ad altrettanti decine di milioni di posti di lavoro alla nostra economia locale.

In questo momento, nessun dettaglio della storia è stato svelato. E tutti i dettagli su dove in realtà le riprese si svolgeranno e che stelle parteciperanno viene tenuto sotto silenzio. Ha detto Cynthia Lopez, commissario dell’ufficio del sindaco di media e intrattenimento:

Possiamo solo immaginare quello che i realizzatori hanno in serbo.

Platinum Dunes di Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form stanno tornando per produrre il sequel. Questa volta, David Green, noto per la sua sci-fi adventure Earth to Eco assumerà compiti di regia lasciato da Jonathan Liebesman, che ha diretto il primo capitolo della saga delle Tartarughe Ninja. Anche se non confermato, Megan Fox dovrebbe tornare come April O’Neil con William Fichtner come Eric Sacks. Inoltre questo sequel porterà i personaggi preferiti dai fan BeBop e RockSteady sul grande schermo per la prima volta. Dovremo aspettare e vedere se questo cinghiale mutato e l’altro rinoceronte finiranno intorno a Buffalo e le parti migliori di New York.

Tartarughe Ninja 2 arriva al cinema il 6 giugno 2016. Il film sarà diretto da Dave Green.

Fonte: Movieweb

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati