Tartarughe Ninja 2: Carmelo Anthony avrà un cameo nel film

Già nel mese di marzo, la regia del nuovo film Tartarughe Ninja 2 ha fatto alcune riprese dentro il Madison Square Garden, dove i Los Angeles Clippers sono stati inquadrati che giocavano contro i New York Knicks. E’ stato confermato che un certo numero di giocatori dei Clippers avrebbero un cameo, tra cui DeAndre Jordan, JJ Redick, Matt Barnes, Austin Rivers, e Spencer Hawes. Ora è stato confermato che il giocatore dei Knicks, Carmelo Anthony, farà un’apparizione memorabile nel sequel.

La scena riprenderebbe anche Will Arnett, che va in onda con un cameraman di canale 6, Vern Fenwick, e la sua nuova fidanzata (la top model Alessandra Ambrosio). Altri dettagli della scena, o il modo in cui si riferiscono alla storia in generale, non sono stati rivelati.

Tartarughe Ninja 2

Carmelo Anthony

Megan Fox, riprende il suo ruolo di April O’Neil, e il nuovo arrivato Stephen Amell, che interpreterà uno dei fan, Casey Jones, è stato anche avvistato sul set di Brooklyn. Si ritiene che essi non hanno partecipato a questa particolare scena. La tanto attesa avventura delle Tartarughe Ninja avrà un cast formato da Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello) ma è previsto anche il ritorno delle tartarughe, insieme a William Fichtner (Eric Sacks).

Un altro nuovo membro del cast è Tyler Perry, che vestirà i panni dello scienziato Baxter Stockman. Nessun sinossi ufficiale è stata ancora rilasciata per il film. Teenage Mutant Ninja Turtles 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 6 giugno 2016.

Fonte: Movieweb