Tartarughe Ninja 2: i video dal set di Casey Jones

Tartarughe Ninja 2 continua la produzione a New York, lavorando per l’uscita del 6 giugno, 2016. Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vern Fenwick) e William Fichtner (Eric Sacks) riprenderanno i ruoli dello scorso anno di Tartarughe Ninja, ma oggi abbiamo ben due nuovi video che mostrano una delle nuove aggiunte del sequel, Stephen Amell che vestirà i panni di Casey Jones. Il video mostra una scena in un vicolo dove April O’Neil combatte per la sopravvivenza, ma viene salvata quando Casey salta fuori dall’ombra, attaccando il soldato ninja con il suo bastone da hockey. Non siamo del tutto certi, ma è possibile che questa scena è la prima volta che April incontra Casey.

Abbiamo anche altri video che mostrano le tartarughe stesse, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek e Jeremy Howard. Ci sono anche altri video che mostrano alcune delle riprese che si svolgono nel Grand Central Station di New York. Mentre noi non li abbiamo ancora visti sul set in questo momento, il cast include anche Alessandra Ambrosio, Tyler Perry come Baxter Stockman, Brian Tee come Shredder e Laura Linney in un ruolo non specificato. Non si sa per quanto tempo ancora le riprese si svolgeranno.

Dave Green (Terra a Echo) sta dirigendo da una sceneggiatura di Josh Appelbaum e André Nemec. Michael Bay, Bradley Fuller e Andrew Form stanno producendo in collaborazione la Platinum Dunes. Date un’occhiata ai nuovi video che seguono, e rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli su Tartarughe Ninja 2.

#meganfox #anothertake #grandcentral #tmnt2

Un video pubblicato da t_da_gun (@t_da_gun) in data:

Fonte: Movieweb