Tallulah Willis rimuove i filler facciali e si mostra ai fan: “non vedevo il mio vero viso da 6 anni” [FOTO]

La figlia di Demi Moore e Bruce Willis torna a far parlare di sé pochi giorni dopo la confessione di essere autistica.

Tallulah Willis ha sorpreso i followers con un post su Instagram, dove condivide la decisione di rimuovere i filler facciali dopo sei anni. Sulla popolare piattaforma social, la figlia di Demi Moore e Bruce Willis, 29 anni, ha pubblicato un paio di selfie, in cui il volto appare al naturale, come non capitava più da diverso tempo.

Tallulah Willis dice addio ai filler dopo avervi ricorso per sei lunghi anni e lo condivide con la community di fan

Tallulah Willis si mostra al naturale senza filler - Cinematographe.it

Nella didascalia, Tallulah Willis ha apertamente parlato del suo percorso legato alla procedura cosmetica. Ha confessato di essersi sentita molto coinvolta dal punto di vista emotivo e psicologico sui presunti benefici derivanti dai filler, aggiungendo di non aver visto la sua vera struttura ossea per sei anni.

Il passaggio verso la trasparenza ha riscosso l’attenzione dei fan, che in calce al post, nella sezione dedicata ai commenti, si sono complimentati con lei per la sincerità e il coraggio nell’affrontare apertamente la questione. I messaggi di apprezzamento non sono mancati neppure riguardo all’aspetto estetico. Sia uomini sia donne ne hanno approvato il passo indietro, in favore di un approccio autentico. Anche senza ricorrere ad alcuni artifici, la ragazza ha il suo fascino.

La testimonianza di Tallulah Wllis arriva soltanto pochi giorni in seguito alla sua confessione di essere autistica. Ripescando un video d’infanzia in cui appare con il padre, ha scherzosamente indicato la propria condizione.

Ed è forse il sostegno incessante degli amici di tastiera a stimolarne una condotta totalmente onesta. La community le si è stretta di nuovo attorno, perché i social possono essere anche questo: un luogo di scambio, basato sul rispetto e sul supporto reciproco. La parte migliore che talvolta passa in secondo piano, ma non qui.

Leggi anche Tallulah Willis rivela: “ho ricevuto una diagnosi di autismo in età adulta”