Thor: Love and Thunder, la produzione inizierà l’anno prossimo

Se tutto andrà secondo i piani, Thor: Love and Thunder inizierà la produzione a gennaio 2021, in Australia.

Rivelata la nuova data di inizio produzione per Thor: Love and Thunder, attesa pellicola Marvel diretta da Taika Waititi

Se tutto andrà secondo i piani, Thor: Love and Thunder inizierà la produzione poco dopo il primo dell’anno, ovvero a gennaio 2021. In un recente incontro con la leggenda del tennis Serena Williams la star del film Natalie Portman ha confermato che ha usato la quarantena per “fare il pieno di carboidrati”, il tutto in previsione delle riprese all’inizio del prossimo anno. Le riprese saranno effettuate in Australia.

La Portman riprenderà il ruolo di Jane Foster, personaggio che ha interpretato sia nel primo Thor che in Thor: The Dark World. Mentre sappiamo che Foster sarà trasformata in Mighty Thor – un cenno all’omonima serie comica di Jason Aaron e Esad Ribic – è stato rivelato poco altro sul film. Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok, in precedenza aveva suggerito che il film sarebbe stato “folle” e “romantico”.

Thor: Love and Thunder “sarà una storia d’amore”

“Penso che sarà davvero buono. Abbiamo finito, abbiamo lavorato alla sceneggiatura per oltre un anno e adesso sto procedendo ad altri passaggi. È folle ed è anche molto romantico. Voglio scrivere storie d’amore in questo momento. Voglio fare qualcosa che non ho mai fatto o di cui prima non mi sono mai occupato”, ha detto il regista.

Thor: Love and Thunder è uno dei film più attesi per la prossima Fase del MCU, la pellicola vedrà Chris Hemsworth tornare nel ruolo del Dio del tuono, insieme a Mark Ruffalo nei panni di Hulk e a Tessa Thompson come Valchiria. Originariamente previsto per il 18 febbraio 2022, il film arriverà nelle sale cinematografiche qualche giorno prima, l’11 febbraio 2022.