Taika Waititi su Thor: Ragnarok “si distinguerà dagli altri film Marvel”

Da leggere

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Leonardo DiCaprio aderisce all’appello ambientalista lanciato dal principe Harry

Leonardo DiCaprio, che è noto per la sua attenzione alle questioni ambientali, ha aderito all'appello lanciato dal principe Harry Recentemente,...

Quentin Tarantino rivela il film che lo ha traumatizzato e la risposta vi sorprenderà!

Sapete qual è il film che più ha spaventato Quentin Tarantino? La confessione del regista ha colto tutti di...

Block title

In un’altra intervista, durante la pausa dalla regia di Thor: Ragnarok, Taika Waititi ha parlato di alcuni dettagli inerenti il film che vede protagonista il Dio del Tuono.

Cosa dovremmo aspettarci da Thor: Ragnarok? Waititi ha svelato alcuni dettagli interessanti circa il film Marvel che uscirà nel 2017 e le cui riprese sono in corso.

“Mi sento come un ospite nell’universo Marvel, ma con la libertà creativa di fare quello che voglio” – ha detto il regista neozelandese.

A Waititi è stato poi chiesto se Thor: Ragnarok sarà davvero una “commedia buddy-style”, come è stato suggerito in precedenza da star come Mark Ruffalo.

“È difficile dire in che cosa il film stia cambiando” – ha detto – “La trama è cambiata, così come la sceneggiatura. Ci sono elementi ‘buddy’ tra Thor e Hulk”.

Che il soggetto e la sceneggiatura siano cambiati durante le riprese non è una novità per le produzioni Marvel e Taika Waititi rimane fiducioso che il suo stile di regia e le sue tecniche porteranno a qualcosa di unico per l’universo cinematografico Marvel. Il regista ha inoltre ricevuto molti elogi per il lavoro che sta facendo con Thor: Ragnarok.

“Se i miei attori non stanno bene sul set allora sono io che sto facendo qualcosa di sbagliato”, ha detto. “Ci deve essere alchimia tra i personaggi sullo schermo, il che deriva dall’avere alchimia sul set. Stiamo facendo un film e dovremmo ricavarne un bel po’ di divertimento”.

Inoltre, grazie alla fiducia del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, Waititi pensa  che Ragnarok sarà il film “più diverso nel panorama cinematografico Marvel mai realizzato fino ad oggi”.

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vede tra i protagonisti Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Mark Ruffalo (Hulk), Jeff Goldblum (Gran Maestro) e Cate Blanchett (Hela). Thor: Ragnarok dovrebbe arrivare nelle sale il 3 Novembre, 2017.

ViaCBM

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Articoli correlati