Taika Waititi, Ryan Reynolds e tanti altri leggono Jack e la Pesca Gigante

Il regista, l'attore e tante altre star hanno letto il libro.

Tantissime star, tra cui Chris Hemsworth, Taika Waititi e Ryan Reynolds si sono riunite virtualmente per leggere il libro

Un entusiasmante elenco di celebrità – tra cui Taika Waititi – è stato messo insieme da The Roald Dahl Story Company per leggere James e la pesca Gigante come parte di una campagna di beneficenza. È stata così creata una serie di 10 episodi che concorreranno alla lettura per intero del romanzo per bambini. La line up comprende Ryan Reynolds, Cate Blanchett, Mindy Kaling, Lupita Nyong’o, Chris Hemsworth, Liam Hemsworth, Benedict Cumberbatch, Tessa Thompson, Taika Waititi, Meryl Steep e Cara Delevingne. Il video:

La lettura fa parte di un evento di beneficenza per aiutare le persone colpite dalla pandemia di COVID-19 e andrà in onda esclusivamente sul canale YouTube di The Roald Dahl Company. Taika Waititi ha ospitato un video disponibile sul canale che ha annunciato la campagna di beneficenza. Molte delle stelle partecipanti all’iniziativa possono essere viste nel video; tra questi Ben Schwartz, Eddie Redmayne, Billy Porter, Sarah Paulson, Gordon Ramsay e altri.

Taika Waititi, per chi non ne fosse al corrente, ha raggiunto la popolarità globale grazie al suo lavoro a Thor: Ragnarok nel 2018. Poi ha diretto un episodio di The Mandalorian. Presto scriverà e dirigerà un film di Star Wars. Cumberbatch è noto per i suoi ruoli nei panni di Sherlock Holmes, Doctor Strange e Smaug the Dragon nei film Lo Hobbit. Chris Hemsworth è noto per il suo ruolo di Thor e ha spesso recitato con la Thompson. Reynolds interpreta Deadpool. la Nyong’o è apparsa come Maz Kanata in Star Wars e anche, ovviamente, nel ruolo di Nakia in Black Panther e nel MCU più in generale.