Thor: Ragnarok – una concept art di Tom Hiddleston con look vichingo!

Ecco come poteva apparire Loki in Thor: Ragnarok se fosse stato scelto questo stile per rinnovargli il look.

Da leggere

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

Block title

Una nuova concept art di Tom Hiddleston in Thor: Ragnarok mostra il Dio dell’Inganno in veste inedita

Tom Hiddleston con un look da vichingo in Thor: Ragnarok? Poteva succedere, pare! Ecco arrivare online una nuova concept art del personaggio interpretato dall’attore britannico con un look decisamente inedito rispetto a come siamo abituati a vederlo. Senza dubbio, quello di Hiddleston, è uno dei personaggi diventati tra i più memorabili del Marvel Cinematic Universe e dunque non sorprende affatto che la serie tv a lui dedicata sia una delle cose che più si aspettano tra i titoli in cantiere ai Marvel Studios che arriveranno sulla piattaforma Disney+.

Ecco dunque come sarebbe stato il nostro Dio dell’inganno se avessero deciso, in Thor: Ragnarok, di dargli un look più prepotentemente “norreno”:

Che ne dite? Piuttosto diversa, non credete? Dopotutto siamo abituati a vederlo con i capelli lunghi, Così però, è decisamente temibile rispetto al classico villain non villain che siamo abituati a vedere nel MCU. La sinossi del film, con protagonista, oltre a lui, anche il nostro amichevole Figlio di Odino, interpretato da Chris Hemsworth:

Il mondo di Thor sta per esplodere nel nuovo film Marvel Thor: Ragnarok. Il suo devoto fratello, Loki, ha preso il sopravvento su Asgard e la potente Hela è emersa dalle ombre per rubare il trono. Thor si trova imprigionato dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, il Dio del Tuono deve prima vincere una gara mortale aliena sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Vendicatore: L’Incredibile Hulk!

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Articoli correlati