Spencer: Kristen Stewart è Lady D nella nuova immagine

La produzione del film si è appena conclusa in Germania.

Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana in questa nuova foto dal film Spencer, che ha appena concluso le riprese

Il nuovo e tanto atteso film di Pablo Larraín, Spencer, ha appena rilasciato una nuova immagine che ritrae Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana. Mentre la quarta stagione di The Crown continua a dominare la stagione dei premi televisivi di quest’anno, sembra che il film su Lady D potrebbe fare lo stesso nel 2022, ovviamente per i premi cinematografici. E ci saranno chiaramente dei paragoni tra i due progetti, in particolare tra la performance di Stewart e quella di Emma Corrin, che si è guadagnata tantissimi elogi per la sua interpretazione della principessa nella serie Netflix.

Diretto da Larraín e scritto da Steven Knight , Spencer seguirà uno dei fine settimana più significativi e drammatici della vita di Diana: le vacanze di Natale del 1991, quando decise di porre fine al suo matrimonio con il principe Carlo. Jack Farthing interpreta il Principe di Galles. Anche Timothy Spall, Sally Hawkins e Sean Harris sono stati scelti come membri del cast, in ruoli non ancora specificati. Questo è ciò che dice la sinossi ufficiale del film: “Dicembre 1991: il matrimonio del principe e della principessa del Galles si è raffreddato da tempo. Sebbene le voci di affari e divorzi abbondino, la pace regna sovrana per le festività natalizie a Sandringham Estate. C’è cibo e bevande, tiro e caccia. Diana conosce il gioco. Quest’anno le cose saranno molto diverse”.

spencer

La produzione del film si è appena conclusa in Germania e si sta trasferendo nel Regno Unito per le ultime riprese prima che inizi la post-produzione. Poiché il film si svolge durante un solo fine settimana, è molto probabile che molti degli interni e della campagna britannica possano essere riprodotti altrove. Il trasferimento della troupe nel Regno Unito per gli ultimi dettagli suggerisce che sono alla ricerca di alcuni scorci storici non replicabili.

Articoli correlati