Spencer: Kristen Stewart è Lady D nella nuova immagine

La produzione del film si è appena conclusa in Germania.

Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana in questa nuova foto dal film Spencer, che ha appena concluso le riprese

Il nuovo e tanto atteso film di Pablo Larraín, Spencer, ha appena rilasciato una nuova immagine che ritrae Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana. Mentre la quarta stagione di The Crown continua a dominare la stagione dei premi televisivi di quest’anno, sembra che il film su Lady D potrebbe fare lo stesso nel 2022, ovviamente per i premi cinematografici. E ci saranno chiaramente dei paragoni tra i due progetti, in particolare tra la performance di Stewart e quella di Emma Corrin, che si è guadagnata tantissimi elogi per la sua interpretazione della principessa nella serie Netflix.

Diretto da Larraín e scritto da Steven Knight , Spencer seguirà uno dei fine settimana più significativi e drammatici della vita di Diana: le vacanze di Natale del 1991, quando decise di porre fine al suo matrimonio con il principe Carlo. Jack Farthing interpreta il Principe di Galles. Anche Timothy Spall, Sally Hawkins e Sean Harris sono stati scelti come membri del cast, in ruoli non ancora specificati. Questo è ciò che dice la sinossi ufficiale del film: “Dicembre 1991: il matrimonio del principe e della principessa del Galles si è raffreddato da tempo. Sebbene le voci di affari e divorzi abbondino, la pace regna sovrana per le festività natalizie a Sandringham Estate. C’è cibo e bevande, tiro e caccia. Diana conosce il gioco. Quest’anno le cose saranno molto diverse”.

spencer

La produzione del film si è appena conclusa in Germania e si sta trasferendo nel Regno Unito per le ultime riprese prima che inizi la post-produzione. Poiché il film si svolge durante un solo fine settimana, è molto probabile che molti degli interni e della campagna britannica possano essere riprodotti altrove. Il trasferimento della troupe nel Regno Unito per gli ultimi dettagli suggerisce che sono alla ricerca di alcuni scorci storici non replicabili.