Taika Waititi e Rita Ora sono ufficialmente una coppia: ecco il loro primo red carpet insieme [FOTO]

C'è una nuova coppia in quel di Hollywood: si tratta del regista Taika Waititi e della cantate Rita Ora!

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Che ci fosse del tenero, si era già capito lo scorso maggio quando sono apparse online alcune foto piuttosto hot provenienti dal set di Thor: Love and Thunder. Se in quell’occasione si è parlato addirittura di un triangolo amoroso con l’attrice Tessa Thompson, ora non ci sono più dubbi: il regista Taika Waititi e la cantante britannica Rita Ora sono ufficialmente una coppia. E indovinate un po’ come hanno ufficializzato il loro amore a tutto il mondo? Ovviamente su un red carpet!

Taika Waititi e Rita Ora sul red carpet di The Suicide Squad

Taika Waititi; cinematographe.it

Il debutto della coppia è avvenuto in occasione della premiere di The Suicide Squad – Missione Suicida, tenutasi al Regency Village Theatre di Los Angeles. Taika Waititi – che nel film interpreta Ratcatcher – e Rita Ora si sono presentati in passerella mano nella mano. Il regista ha indossato un completo color grigio, mentre la cantante ha optato per un abito bianco cut-out.

I due si sono conosciuti in Australia nei primi mesi del 2021. Entrambi si trovavano lì per lavoro: Taika Waititi per dirigere Thor: Love and Thunder, mentre Rita Ora per ricoprire il ruolo di giudice nella decima edizione del talent show The Voice Australia.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati