Taika Waititi e Rita Ora sono ufficialmente una coppia: ecco il loro primo red carpet insieme [FOTO]

C'è una nuova coppia in quel di Hollywood: si tratta del regista Taika Waititi e della cantate Rita Ora!

Che ci fosse del tenero, si era già capito lo scorso maggio quando sono apparse online alcune foto piuttosto hot provenienti dal set di Thor: Love and Thunder. Se in quell’occasione si è parlato addirittura di un triangolo amoroso con l’attrice Tessa Thompson, ora non ci sono più dubbi: il regista Taika Waititi e la cantante britannica Rita Ora sono ufficialmente una coppia. E indovinate un po’ come hanno ufficializzato il loro amore a tutto il mondo? Ovviamente su un red carpet!

Taika Waititi e Rita Ora sul red carpet di The Suicide Squad

Taika Waititi; cinematographe.it

Il debutto della coppia è avvenuto in occasione della premiere di The Suicide Squad – Missione Suicida, tenutasi al Regency Village Theatre di Los Angeles. Taika Waititi – che nel film interpreta Ratcatcher – e Rita Ora si sono presentati in passerella mano nella mano. Il regista ha indossato un completo color grigio, mentre la cantante ha optato per un abito bianco cut-out.

I due si sono conosciuti in Australia nei primi mesi del 2021. Entrambi si trovavano lì per lavoro: Taika Waititi per dirigere Thor: Love and Thunder, mentre Rita Ora per ricoprire il ruolo di giudice nella decima edizione del talent show The Voice Australia.