Taika Waititi ha alcuni aggiornamenti sul suo film di Star Wars

Il lungometraggio è stato annunciato al Disney Investor Day, a dicembre scorso

Da leggere

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

Block title

Taika Waititi in futuro contribuirà anche lui all’universo di Guerre Stellari

Taika Waititi, regista, sceneggiatore e comico neozelandese è da anni nel circuito del mondo dell’intrattenimento con tanti successi come Vita da vampiro: What We Do in the Shadows (2014) e il recente Thor: Ragnarok (2017) che gli ha consentito di essere conosciuto dal grande pubblico, ottenendo una fama senza precedenti considerando quanto il terzo film sul Dio del tuono Marvel sia stato osannato dalla critica, ma anche dal pubblico. Tra la direzione anche di Thor: Love and Thunder, qualche progetto televisivo, forse l’artista troverà tempo anche per il suo personale film di Guerre Stellari, che è stato annunciato molto tempo fa e confermato durante il Disney Investor Day, che si è tenuto a dicembre scorso.

guardiani della galassia vol.3 cinematographe.itIn una recente intervista che ha tenuto per Wired, Taika Waititi ha riportato alcuni aggiornamento riguardo il lungometraggio di fantascienza, spiegando che il progetto è ancora in una fase molto ma molto preliminare, ma che comunque ha una trama tra le mani. Di seguito le sue parole nello specifico:

Sono ancora nella fase: ESTERNO. SPAZIO. Ma abbiamo una storia. Ne sono davvero entusiasta perché me la sento molto vicina.

Attualmente non sappiamo praticamente nulla di questo nuovo lungometraggio di Taika Waititi, tranne che ovviamente appartiene al mondo fantascientifico di Star Wars. A giudicare dallo stile estroso e comico dell’autore in questione, sicuramente ne vedremo delle belle e sarà interessante vedere come tale progetto si andrà a collegare all’interno del mondo di uno dei franchise più potenti della storia del cinema e non solo. Sembra quindi che Lucasfilm voglia puntare sulla sperimentazione come sta facendo in generale la Disney su più livelli e forse un possibile film comico di Guerre Stellari potrebbe essere quella scintilla in grado di far ripartire l’intero brand dalle fondamenta.

Leggi anche – Star Wars: Taika Waititi conferma che ha iniziato a scrivere il nuovo film

 

 

SourceWired

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Articoli correlati