Sylvester Stallone sceglie Ryan Gosling come prossimo Rambo: “Se mai dovessi passare il testimone, lo passerei a lui”

Il prossimo Rambo? Stallone ha appena scelto il suo erede!

Sylvester Stallone – durante un recente episodio del The Tonight Showha dato a Ryan Gosling la sua benedizione per interpretare il prossimo Rambo, in un potenziale revival dell’iconico franchise action. Stallone ha interpretato il veterano delle forze speciali dell’esercito degli Stati Uniti in ben cinque film. Il primo Rambo è uscito nel 1982. Stallone, presumibilmente, ha detto addio al franchise in Rambo: Last Blood, uscito nel 2019.

“Ho incontrato Ryan Gosling a una cena”, ha iniziato a raccontare Stallone quando gli è stato chiesto perché Gosling fosse la sua scelta migliore per interpretare il prossimo Rambo. “Ovviamente siamo opposti. Ha un bell’aspetto. Io sono brutto. Riesci a immaginarmi come Ken? Non funzionerebbe.”

Sylvester Stallone Ryan Gosling Rambo - Cinematographe.it

“Ryan mi ha detto: ‘Ero affascinato da Rambo e andavo a scuola vestito da Rambo e la gente mi cacciava via e io non mi fermavo. Andrei in vacanza vestito come Rambo. Continuava a dire che aveva molti legami con Rambo. E ho pensato, sai, questo è interessante. Se mai dovessi passare il testimone, lo passerei a lui perché ama il personaggio”.

Gosling è già un fan sfegatato di Rambo e siamo sicuri che non ci metterebbe molto a dire di sì alla proposta. L’attore, sempre al The Tonight Show, nel 2011 ha detto all’allora conduttore Jay Leno che First Blood, il primo film con Stallone nei panni di Rambo, da piccolo lo ha incantato così tanto che pensava fosse Rambo. “Pensavo persino che la mia faccia assomigliasse a quella di Sylvester Stallone e ho messo un mucchio di coltelli da bistecca nel mio kit Fisher-Price Houdini. L’ho portato a scuola il giorno dopo e li ho lanciati a tutti i bambini durante la ricreazione.” Gosling ora ha la benedizione di Stallone, se mai desiderasse diventare Rambo sul serio. Forse sarebbe troppo bello?

Leggi anche Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone: odio e amore tra le due grandi star di Hollywood