Sylvester Stallone: ecco tutti i suoi prossimi progetti

Ecco la lista dei prossimi progetti della Balboa Productions, la casa di produzione guidata da Sylvester Stallone

Dopo Rambo 5 non ci sarà un attimo di pausa per Sylvester Stallone!

Balboa Productions, la casa di produzione guidata e fondata da Sylvester Stallone e dal produttore Braden Aftergood, ha presentato la sua lista di progetti, alcuni dei quali vedranno come protagonista proprio l’attore.

Probabilmente il primo in ordine di tempo sarà Samaritan, una versione oscura e fresca del genere dei supereroi. L’obiettivo è di iniziare la produzione il prossimo anno. Nella lista c’è anche Hunter basato sul romanzo di James Byron Huggins. Stallone ha acquistato i diritti cinematografici di Hunter nel 2009, a quanto pare con l’idea di incorporarlo in una trama di Rambo. Il libro è incentrato su Nathaniel Hunter, le cui capacità di inseguimento sono utilizzate per dare la caccia a una bestia infuriata, un terrore semi-umano creato da un’agenzia che sta minacciando di devastare la civiltà. Stallone sta per assumere uno sceneggiatore.

Rambo 5: Sergio Peris-Mencheta sarà il villain del film

Inoltre, la casa di produzione ha acquisito i diritti cinematografici di Ghost: My Thirty Years as an FBI Undercover Agent, un memoriale del veterano dell’FBI Michael McGowan, scritto con Ralph Pezzullo. Prima del suo pensionamento, McGowan ha lavorato come agente sul campo dell’FBI per cui ha lavorato su oltre 50 casi sotto copertura. Sylvester Stallone cerca uno sceneggiatore.

Altri progetti includono un film ambientato nel mondo delle operazioni speciali che deve essere scritto dal Ranger dell’esercito in pensione Max Adams. Per quanto riguarda la TV, la lista di sviluppo della società comprende Levon’s Trade, dall’autore di fumetti Chuck Dixon e Second Son, adattato dal romanzo bestseller di Charles Sailor che sceneggerà Rob Williams (Killing Eve).