Sylvester Stallone ricorda i vecchi tempi di Mercenari 3

L'attore di Rocky e Rambo ha condiviso un video nostalgico sui suoi social

Sylvester Stallone e la dannata nostalgia

Sylvester Stallone è un leggendario attore, sceneggiatore, regista e produttore dalla lunga carriera nel mondo del cinema: durante gli anni, la star ha interpretato ruoli iconici come il pugile Rocky Balboa, il veterano del Vietnam John Rambo e molte altre parti che hanno lasciato sicuramente il segno all’interno della settima arte. Di recente l’artista è stato impegnato nella produzione di una director’s cut speciale di Rocky IV che vedrà nuove scene e una parziale rilettura del lungometraggio in sé, di conseguenza si sta tenendo particolarmente occupato in questo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Nelle scorse ore, Sylvester Stallone, sul suo profilo personale Instagram (ripreso da ComicBook), si è lasciato prendere dalla nostalgia e ha condiviso un video molto particolare dove appare in presenza di altri big dello spettacolo, in occasione delle riprese de I Mercenari 3, terzo capitolo della apprezzata saga che lo ha visto guidare un gruppo nutrito di interpreti del mondo action. In particolare, nel filmato in questione, appaiono Arnold Schwarzenegger, Harrison Ford, Jason Statham, Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mel Gibson. Insomma, un gruppo davvero speciale, che Sly ricorda con tanta malinconia.

Ciò ha un duplice significato: se da un lato ci ricorda i bei tempi andati pre-Covid, quando effettivamente si potevano fare delle riunioni con gruppi così affollati, dall’altro l’intento di Stallone è chiaro: tornare nuovamente con un altro capitolo del franchise sul grande schermo. Purtroppo, però, de I Mercenari 4 non si sa assolutamente nulla da più di un anno, nonostante ci fossero voci che un nuovo film era in lavorazione. Sicuramente la situazione pandemica non ha giovato alla produzione ed è andata a peggiorare le cose. Ci auguriamo che l’artista riesca a raggiungere il suo sogno proibito di riunire l’eccellente squadra.

Leggi anche – Rocky IV: Sylvester Stallone rivela il titolo ufficiale della director’s cut

Fonte: CB