Rocky IV: Sylvester Stallone rivela il titolo ufficiale della director’s cut

La nuova versione di Rocky IV sarà accompagnata da un documentario sulla sua realizzazione! Ecco tutti i dettagli

È in arrivo una nuova versione del film cult Rocky IV

Lo scorso agosto Sylvester Stallone ha annunciato che stava lavorando alla director’s cut di Rocky IV del 1985, per una versione nuova di zecca del film, che verrà rilasciata. Stallone ha ora svelato sui social degli importanti aggiornamenti su questo nuovo film. Il primo è il titolo ufficiale: Rocky Vs Drago – The Ultimate Director’s Cut; il secondo aggiornamento è che insieme al film verrà anche rilasciato un documentario sulla realizzazione, intitolato Keep Punching: The Present Meets the Past.

Stallone ha postato la notizia su Instagram, scrivendo: “Ora c’è una buona notizia! Abbiamo girato un documentario sul dietro le quinte durante il montaggio di ROCKY 4, questo è un piccolo assaggio. Quando uscirà il film si intitolerà ROCKY VS DRAGO – The Ultimate Director’s Cut”. Non sappiamo quando uscirà questo documentario, di cui potete avere un assaggio qui sotto, ma è probabile entro la fine dell’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Non sappiamo nemmeno quando arriverà questa nuova versione di Rocky IV, ma Sylvester Stallone ha già anticipato alcuni elementi che verranno ampliati, come il combattimento iniziale tra l’Apollo Creed di Carl Weathers e il Drago di Dolph Lundgren.

Lo stesso interprete del temibile Drago ha detto che: “Anche solo avere un film girato a Hollywood è quasi impossibile… scrivere, dirigere, produrre e interpretare un film che le persone di tutto il mondo amano ancora 35 anni dopo… ecco cosa definisci un risultato supremo. Sly, sei incredibile. Questa è la verità”.

Leggi anche – Rocky: Sylvester Stallone è al lavoro su una serie prequel!