Sylvester Stallone e la multa per aver infranto le norme anti siccità. Ma non è il solo!

Siccità in California: Stallone, le Kardashian e Kevin Hart multati per eccesso di consumi!

Ormai si sa, il cambiamento climatico sta investendo tutto il mondo, e la California non è esente da questo enorme problema. Ma molte delle star sembrano non curarsi di questa grave siccità, tanto che alcune di queste sono state multate per eccesso di consumi. Tra di loro vi sono Kim e Kourtney Kardashian, Sylvester Stallone, Kevin Hart, Dwayne Wade e molte altre.

Le Kardashian, Sylvester Stallone, Kevin Hart, e molte altre star sono state multate per consumo eccessivo di acqua

Mentre lo stato della California sta combattendo contro una siccità mai vista prima, il Las Virgenes Municipal Water District, la compagnia che rifornisce le cittadine più ricche della San Fernando Valley, come  Agoura Hills, Calabasas, Hidden Hills e Westlake Village, ha rilevato un eccesso di consumi ed ha inviato segnalazioni ad oltre 2.000 clienti. Queste segnalazioni vengono inviate quando viene superato per quattro volte il limite previsto di acqua del 150%.

Ma molti attori hanno oltrepassato il limite di oltre il 150%, con consumi da capogiro.
Sylvester Stallone ha consumato il 544% in più rispetto al limite, e la star di Rocky si è difesa spiegando che nella sua proprietà ci sono “più di 500 alberi secolari”. Il suo avvocato ha difeso la star dicendo che Stallone sta gestendo la situazione in modo responsabile: «Ha lasciato dell’erba morire, sta centellinando l’irrigazione in altre aree della proprietà e ha notificato alle autorità la presenza di alberi secolari».

Leggi anche Rocky, Sylvester Stallone durissimo contro il film su Drago: “Parassiti patetici e avidi”

Ma oltre a Stallone anche il comico Kevin Hart è stato multato per eccessi di consumo di acqua (il 519% in più), così come la stella del basket Wade, che ha superato il limite addirittura del 1.400%, e l’atleta ha giustificato il consumo con un problema dovuto alla piscina. Anche Kim e Kourtney Kardashian hanno ricevuto un avviso per l’eccessivo consumo di acqua.

Ora, molte delle star, non solo verranno multate, ma saranno costrette ad installare nelle proprie abitazioni dei dispositivi per limitare l’utilizzo di acqua.

Fonte: RaiNews