Rocky, Sylvester Stallone durissimo contro il film su Drago: “Parassiti patetici e avidi”

Sylvester Stallone ha anche attaccato pubblicamente il suo amico e collega Dolph Lundgren!

È un Sylvester Stallone senza filtri quello visto negli ultimi giorni sui suoi canali social ufficiali. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, il produttore Irwin Winkler ha annunciato la produzione di Drago, film spin-off della saga Rocky e dedicato ai pugili russi Ivan e Viktor Drago. Se i fan hanno appreso la notizia con molto entusiasmo, Sylvester Stallone sembra che non l’abbia preso molto bene, tant’è che ha riversato il suo disappunto sui social.

Sylvester Stallone contro lo spin-off di Rocky su Ivane e Viktor Drago

Ho il cuore spezzato, è una cosa che ho appena scoperto“, ha esordito Sylvester Stallone nel suo sfogo su Instagram. “ANCORA UNA VOLTA, IL PATETICO PRODUTTORE DI 94 ANNI E I SUOI ​​BAMBINI SERVILI ED EGOISTI, Charles e David, continuano a spolpare quel poco che è rimasto di un altro personaggio meraviglioso che ho creato io, e senza dirmi assolutamente nulla!!!. Mi dispiace davvero tanto per i fan, e mi scuso con loro, non ho mai voluto che Rocky venisse sfruttato da questi parassiti“, ha aggiunto.

Sebbene l’attore abbia inizialmente speso parole benevole nei confronti del suo collega e amico Dolph Lundgren – “E comunque, ho solo grande rispetto per il mio vero amico, Dolph Lundgren“, ha scritto – Stallone, in un secondo momento, ha tirato una vera e propria stilettata anche all’attore svedese: “In ogni caso, in passato, non avevo altro che rispetto per Dolph, eppure non mi ha mai detto cosa stava accadendo alle mie spalle, relativamente al personaggio che io creai per lui. I VERI AMICI sono più preziosi dell’oro“.

Sul suo account Twitter, Sylvester Stallone ha ribadito con convinzione la sua posizione, dichiarando: “Vorrei congratularmi con Irwin Winkler e la sua famiglia, state mandando al tappeto un altro personaggio meraviglioso. Senza vergogna“.