Sylvester Stallone e il suo nuovo cane Dwight: il loro primo incontro dimostra la reciproca affinità! [VIDEO]

Il video è stato condiviso come parte della campagna promozionale di Tulsa King, serie Paramount in cui Stallone interpreta un mafioso italiano di nome Dwight.

Sylvester Stallone, in quasi cinquant’anni di carriera, è riuscito a diventare un’autentica iconica di Hollywood. Con ruoli ben definiti e dai tratti simili, è inoltre entrato nell’immaginario collettivo come la figura del “duro” che, nonostante le difficoltà, riesce comunque a trovare la propria strada. Dopo aver dato vita a personaggi amati da generazioni – come Rocky o Rambo – continua ad essere attivo al cinema con ruoli in franchise come I Mercenari o Guardiani della Galassia, oltre ad aver preso parte alla saga spin-off di Rocky, Creed. Nei giorni scorsi, però, l’attore è tornato a far parlare di se per un simpatico video condiviso sul suo profilo Instagram, nel quale presenta ai suoi fan il suo nuovo cane, Dwight.

Sylvester Stallone e l’amicizia con il suo cane Dwight

L’ “amico a quattro zampe” di Sylvester Stallone rivela, in questa breve clip, un carattere molto simile a quello dell’attore. Il video ritrae il primo incontro fra la star di Hollywood e il cane, alla presenza dell’allenatore ed allevatore Dave Smith e sua moglie. Un incontro dal quale si evince l‘affiatamento fra i due e la reazione positiva di Dwight al suo nuovo padrone. Un’amicizia pare essere appena nata, dunque. E, a sancire la somiglianza fra il cane e Stallone, ci pensa il nome – Dwight – che riprende quello del personaggio di Stallone nella sua ultima apparizione, la serie tv Tulsa King.

Sylvester Stallone e il suo cane Dwight Cinematographe.it

Due duri dal cuore tenero, pronti a condividere la vita insieme. Il video – oltre a presentare il nuovo amico di Stallone – è stato lanciato come parte della campagna promozionale della serie Tulsa King, attesa su Paramount+ il 13 novembre. Nello show Stallone presta corpo e voce a Dwight, un ex mafioso italiano, invecchiato e alle prese con la fine della sua “carriera”. Del resto, lo stesso attore afferma che il nome del suo nuovo animale da compagna deriva dalla “Serie”, alludendo a Tulsa King. Probabile, quindi, che il video sia solo il primo di una – lunga – serie.