Sydney Sweeney scherza sul flop di Madame Web: “sicuramente non l’avete visto”

L'attrice durante il suo episodio al Saturday Night Live ha scherzato sui propri film e sui propri personaggi.

Sydney Sweeney durante la sua serata come ospite e conduttrice al SNL (Saturday Night Live) ha avuto modo di scherzare e deridere il suo ultimo film: Madame Web.

È durante l’episodio di ieri sera di SNL, programma popolare negli USA e conosciuto per invitare ogni settimana un volto noto nel proprio programma con cui realizzare sketch a doc, che Sweeney ha scherzato sugli ultimi ruoli nella sua filmografia, tra cui Madame Web e Tutti Tranne Te.

Sydney Sweeney scherza al SNL sui propri personaggi

Sydeny Sweeney - Cinematographe.it

Sydney Sweeney durante il monologo iniziale del programma ha scherzato sia sul flop del cine-comic firmato Sony che sulla più popolare commedia romantica, campione di incassi. L’attrice ha aperto così il suo monologo: “Sono molto felice di essere qui. Mi chiamo Sydney Sweeney. Potreste conoscermi da Tutti Tranne Te oppure Euphoria. Ma sicuramente non mi avete visto in Madame Web.

L’attrice però ha anche scherzato sui ruoli che spesso interpreta, in molti infatti la conoscono grazie al suo ruolo nella celebre serie HBO Euphoria: “sono emozionata che conosciate la vera me. A volte mi sembra che tutti mi conoscano come la ragazza che nelle serie urla, piange o fa sesso. E a volte è tutte tre allo stesso tempo.”

Sweeney non ha esitato però neanche a scherzare sui numerosi rumors che la vedevano in una relazione con il collega Glen Powell durante le riprese di Tutti Tranne Te, nonostante entrambi fossero al tempo fidanzati: “Ovviamente non è vero! Io e il mio fidanzato abbiamo prodotto il film insieme e lui era lì per tutta la durata delle riprese. E vorrei che tutti sapessero che lui è l’uomo dei miei sogni e stiamo ancora insieme e siamo più forti che mai.” Al momento in cui l’attrice però accenna al fatto che il fidanzato è tra il pubblico, la telecamera mostra tra gli spettatori invece Glen Powell. Continuando così in modo buffo lo sketch.

Leggi anche Dune – Parte 2: Denis Villeneuve anticipa il ruolo di Florence Pugh nel potenziale terzo capitolo

Fonte: Deadline