Sydney Sweeney e Lili Reinhart e il rumor su tensioni fra loro: “smettetela di non perdere occasione di far passare le donne per cattive”

Un video ha lasciato credere che vi fosse dell'inimicizia tra le due star: ora parlano, però, le dirette interessate.

Gli scoop su presunte inimicizie tra star attirano da sempre la curiosità dei gossippari e quello sganciato negli scorsi giorni sarebbe clamoroso. Due delle star più amate dal pubblico di teenager, Lili Reinhart di Riverdale e Sydney Sweeney di Euphoria, si vedrebbero di cattivo occhio. Questa è almeno la sensazione avuta da una fetta nternauti, intervenuti dopo un video girato a Venezia.

Sydney Sweeney e Lili Reinhart replicano alle voci sulla presunta rivalità

Sydney Sweeney e Lili Reinhart replicano alle voci sulle tensioni fra loro - Cinematographe.it

Entrambe le attrici sono, infatti, state invitate sul red carpet, durante l’evento One Night in Venice di Armani Beauty. Come ogni anno, durante la Mostra del Cinema ne succedono di tutti i colori, pure lontano dalle proiezioni. Oltre ai numerosi titoli di qualità proiettati, riscuote puntuale interesse il “corollario”, ovvero quella serie di attività legate in maniera indiretta alla cerimonia.

Sydney Sweeney e Lili Reinhart replicano alle voci sulle tensioni fra loro - Cinematographe.it

Nella clip della controversia Lili Reinhart posa per una foto di gruppo, quando Sydney Sweeney saluta tutti con un abbraccio e se ne va via. È bastato ciò a far alzare il sopracciglio agli amanti della cronaca rosa, ma se siete sostenitori di una delle protagoniste allora dovete stare tranquilli. Il gesto del volto principale di Euphoria sarebbe stato casuale, estraneo alla presenza della collega.

@aestheticc11113 🤔🤔🤔 #lilireinhart #sydneysweeney #riverdale #euphoria #redcarpet #drama #fyp #foryou #viral #trending #aesthetic ♬ She knows – Luv Laysia

A causa del forte marasma sollevato, le stesse interpreti hanno preso posizione in un post pubblicato sui social il 4 settembre. Su X (l’ex Twitter per intenderci), Lili Reinhart ha chiesto di smetterla di trasformare le donne in cattive non appena ne hanno l’opportunità. Per ribadire il concetto e smentire, dunque, le indiscrezioni circa la presunta acredine, Lili ha condiviso una Instagram Stories dove lei e Sydney posano in un selfie. E Syd ha ripubblicato l’immagine nel rispettivo profilo. Inoltre, a Venezia le ragazze si sono frequentate: le foto pubblicate dal Daily Mail spazzano via gli eventuali dubbi rimasti.

Leggi anche Mathieu Kassovitz e il grave incidente in moto: come sta l’attore de Il favoloso mondo di Amélie?