Sydney Sweeney lascia i fan a bocca aperta: le nuove foto super sexy in bikini sono pura seduzione!

Il fisico tutto curve della star di Euphoria folgora gli ammiratori.

In una scena della celeberrima serie Euphoria, una delle più apprezzate dagli adolescenti degli ultimi anni, Cassie tenta di fare presa su Nate indossando un costume da bagno rosa attillatissimo. La scena della festa di compleanno ha goduto di parecchi elogi, provocando soprattutto il favore dell’universo maschile. In quell’occasione la bellissima Sydney Sweeney, l’interprete di Cassie, indossa un modello di Frankies Bikinis. Da lì è nato il rapporto con la casa di moda statunitense, che dà origine a una proficua sinergia.

Sydney Sweeney bella da togliere il fiato in bikini

Sydney Sweeney in bikini - Cinematographe.it

Le curve esplosive di Sydney Sweeney rubano ora di nuovo la scena, attraverso una collezione da lei pensata per l’azienda di costumi da bagno. L’uscita è prevista in due parti, una per il 14 marzo e l’altra nei primi giorni di aprile. Intanto, arrivano gli scatti ufficiali, dove il fisico perfetto (91-63-91) dell’attrice viene valorizzato al meglio.

Tra i pezzi più intriganti spiccano il top a triangolo bianco con volanti e uno slip bikini a vita alta. Chi predilige le tonalità scure trova comunque pane per i suoi denti. Alla base del progetto i concetti del romanticismo e, al tempo stesso, di sensualità, doti connaturate in Sydney Sweeney. In comunicato stampa la 25enne ha espresso gioia allo stato puro. È fiera del sodalizio stretto con il marchio e freme all’idea di veder approdare il risultato finale sul mercato.

Francesca Aiello, fondatrice e direttrice creativa di Frankies Bikinis, si è detta d’accordo. È motivo di enorme soddisfazione dare vita a una collaborazione di tale portata. La splendida femminilità, il fascino di bomba sexy e la versatilità artistica di Sydney Sweeney vengono rispecchiati dalla collection. Non appena ha visto l’episodio in cui indossa il costume intero Gemma ha avuto la tentazione di reclutarla nella squadra. I capi dovevano rispecchiarne lo stile e sono lieti di esserci riusciti a pieno.

Leggi anche Dungeons & Dragons: Hugh Grant ammette di aver perso le staffe sul set