Swing: Alexander Ludwig di Vikings nel cast del film di Howard Deutch

Il film è ambientato nel mondo dello sport accademico, in particolare nelle squadre di canottaggio del 1999.

La star di Vikings Alexander Ludwig si unirà a Michael Shannon in Swing

Deadline riporta in esclusiva che Alexander Ludwig (protagonista della serie Vikings) si sta preparando per girare Swing, il prossimo film di Howard Deutch con protagonista Michael Shannon (La Forma dell’Acqua). Lo stesso Shannon produce il film, insieme a Lucas Jarach, Robert Ogden Barnum, Daniel Dávila e Byron Wetzel. Nadine de Barros di Fortitude è il produttore esecutivo, insieme allo sceneggiatore Vojin Gjaja.

Il film è ambientato nel mondo dello sport accademico, in particolare nelle squadre di canottaggio del 1999. La storia è incentrata su un gruppo di amici e membri dell’equipaggio all’ultimo anno del college, le cui vite cambieranno per sempre quando un veterano del Vietnam, interpretato da Shannon, assumerà il ruolo di allenatore della loro squadra, un po’ alla deriva. Vojin Gjaja, ex ufficiale dell’esercito degli Stati Uniti, ha basato la sceneggiatura sulle sue esperienze come rematore alla Columbia University. Il casting è attualmente in corso per i rimanenti ruoli.

Heels - cinematographe.it

Photo by MediaPunch/REX/Shutterstock

Ludwig interpreterà Alex Singleton, il leader della squadra che aspira alle Olimpiadi. Viene descritto come “arrogante e presuntuoso”. I suoi compagni di squadra non gli sono troppo affezionati, ma lui è il vogatore più forte tra loro e suo padre è il direttore atletico della scuola.

Fonte: Deadline