Heels: Alexander Ludwig nel cast della serie con Stephen Amell

Alexander Ludwig interpreterà il fratello più piccolo di Stephen Amell in Heels, una serie drammatica sul wrestling.

Alexander Ludwig di Vikings si unirà a Stephen Amell per la serie Heels 

Alexander Ludwig interpreterà il fratello più piccolo di Stephen Amell (Arrow) in Heels, una serie drammatica sul wrestling che ha ricevuto un ordine di otto episodi da Starz. La nuova serie è stata scritta da Michael Waldron, che è pronto a scrivere il pilot per la serie dedicata a Loki della Marvel e Mike O’Malley, che in precedenza ha prodotto Survivor’s Remorse sulla rete via cavo, è lo showrunner.

La serie è ambientata in una comunità della Georgia e segue la storia di due fratelli in lotta per l’eredità del padre. Amell interpreterà Jack Spade, un wrestler spietato. Al di fuori del ring il personaggio di Amell è descritto come un uomo laborioso, un marito e un padre che cerca di sbarcare il lunario mentre cerca di realizzare i suoi sogni impossibili. Ha la mente di un artista, nel corpo di un guerriero e un bisogno incessante di perfezione e controllo.

Alexander Ludwig è celebre per il suo ruolo di Björn “Ironside” nella serie di History Vikings. Ha inoltre recitato in Hunger Games e presto arriverà al cinema insieme a Will Smith e a Martin Lawrence in Bad Boys For Life.