Sweet Girl: Marisa Tomei si aggiunge al cast del film Netflix con Jason Momoa

L'attrice di Spider-Man: Far From Home è l'ultima aggiunta al cast di Sweet Girl, film Netflix diretto da Brian Andrew Mendoza.

Marisa Tomei reciterà al fianco di Jason Momoa e Isabela Merced nel film drammatico Sweet Girl

L’attrice di Spider-Man: Far From Home è solamente l’ultima aggiunta al cast di Sweet Girl, film Netflix diretto da Brian Andrew Mendoza. Jason Momoa (Aquaman) interpreterà un uomo devastato che giura di rendere giustizia alle persone responsabili della morte di sua moglie, Isabela Merced (Dora e la città perduta) sarà invece sua figlia. Il film è scritto da Gregg Hurwitz, Philip Eisner e Will Staples e prodotto da Momoa, Brad Peyton e Jeff Fierson. Le riprese avranno luogo a Pittsburgh.

Nel resto del cast troviamo: Manuel Garcia-Rulfo, Raza Jaffrey, Adria Arjona, Justin Bartha, Lex Scott Davis, Michael Raymond-James, Dominic Fumusa, Brian Howe, Nelson Franklin e Reggie Lee.

Brian Andrew Mendoza farà il suo debutto alla regia proprio con Sweet Girl; questo segnerà una nuova collaborazione con Momoa poiché i due hanno lavorato insieme a Braven e alla serie TV Frontier per Netflix e Discovery Canada. “Sono entusiasta di collaborare ancora una volta con Netflix”, ha detto Momoa. “Sto mettendo insieme una squadra da sogno a partire da Brad e Jeff fino al mio migliore amico, Brian, che è stato il mio collega per oltre 10 anni. È un sogno diventato realtà collaborare con lui e offrire la sua visione al mondo.”

Tags: Netflix