Sweet Girl: prime immagini e data d’uscita del film Netflix con Jason Momoa

Sweet Girl arriverà su Netflix il prossimo 20 agosto. Ecco le prime immagini ufficiali!

Netflix svela le prime immagini di Sweet Girl, il film con protagonista Jason Momoa

Durante l’evento virtuale della Netflix GeekedWeek, il gigante dello streaming ha svelato tantissime succose novità. Trailer, immagini, rinnovi… tantissime informazioni sono state regalate ai fan durante il primo appuntamento dell’evento. Tra queste anteprime c’è l’atteso film originale Netflix Sweet Girl che vede come protagonista Jason Momoa, attore celebre per essere il volto dell’eroe DC Aquaman e per avere recitato nella popolare serie fantasy di HBO Il Trono di Spade.

Durante l’evento Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali della pellicola e ha anche svelato la sua data d’uscita. Sweet Girl arriverà sul noto servizio streaming il 20 agosto 2021. Ecco le prime foto:

Alla regia del film troviamo Brian Andrew Mendoza. Oltre a Momoa, il cast è composto da: Manuel Garcia-Rulfo, Justin Bartha, Adria Arjona, Michael Raymond-James, Raza Jaffrey e Amy Brenneman. Sweet Girl ruota attorno alla tragica storia di Cooper, un marito in lutto che sta ancora cercando di superare la perdita della moglie. Deciso a tutti i costi a vendicarne la morte, Cooper giura di rendere giustizia alle persone responsabili del tragico accaduto, proteggendo anche l’unica famiglia che gli è rimasta: la giovane figlia (interpretata da Isabela Merced).