Swamp Thing: Michael Beach avrà un ruolo ricorrente nella serie

Michael Beach è entrato ufficialmente nel cast di swamp Thing come ruolo ricorrente. La serie debutterà sul DC Universe il 31 maggio.

Michael Beach (Se la strada potesse parlare, Aquaman) avrà un ruolo ricorrente nella serie del DC Universe Swamp Thing

Michael Beach reciterà al fianco di Crystal Reed, Derek Mears, Will Patton, e Jennifer Beals. Swamp Thing, di cui andrà in onda un episodio a settimana, proviene dall’AtomicMonster si James Wan, in associazione con Warner Bros TV. La serie debutterà venerdì 31 maggio sul servizio streaming DC Universe, accompagnando gli show usciti precedentemente, Titans Doom Patrol.

Swamp Thing: ecco il trailer finale della serie DC Universe

La serie segue Abby Arcane (Crystal Reed) mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale di palude in una piccola città della Louisiana, per poi scoprire che la palude contiene segreti mistici e terrificanti. Alec Holland è interpretato da Andy Bean, mentre Derek Mears veste i panni della creatura. La nuova serie avrà un tono diverso rispetto alla precedente serie TV (che è andata dal 1990 al 1993 su USA Network).

Abbiamo visto recentemente Beach in Se la strada potesse parlare di Barry Jenkins, al fianco di Stephane James, Regina King, Colman Domingo. L’attore ha anche recitato nel cinecomic diretto da James Wan Aquaman. Lo vedremo al fianco di Octavia Spencer nella serie Truth Be Told di Apple ed è presente nel film di Netflix Rim of the World, uscito il 24 maggio.