Suspiria: Thom Yorke condivide un brano dalla colonna sonora

Prima dell'uscita della colonna sonora, il 26 ottobre, ecco uno dei 25 brani da poter ascoltare in anteprima

Thom Yorke dei Radiohead ha pubblicato il brano Volk, presente nella colonna sonora del remake di Suspiria di Luca Guadagnino

Dietro alla colonna sonora dell’imminente remake del classico film horror di Dario Argento, Suspiria, si cela il nome di Thom Yorke che, proprio oggi, ha condiviso su Youtube una traccia delle 25 totali che saranno pubblicate il 26 ottobre.

Nel frattempo, Tilda Swinton ha rivelato che, oltre a interpretare Madame Blanc nel remake di Luca Guadagnino, ha interpretato anche il ruolo maschile del Dr. Jozef Klemperer. In un’intervista rilasciata a New York Times, l’attrice ha rivelato tutto, mentre il Premio Oscar make-up artist Mark Coulier ha spiegato il lungo processo richiesto per trasformare l’attrice nell’anziano. A quanto pare servivano mediamente più di 4 ore. “Innegabilmente, direi che l’ho fatto soprattutto per puro divertimento” ha riferito l’attrice al sito, quando le è stato chiesto perché avesse deciso di interpretare un personaggio maschile.

Il cast del nuovo film comprende: Dakota Johnson, Chloë Grace-Moretz, Tilda Swinton, Mia Goth, Sylvie Testud, Angela Winkler, Małgosia Bela e Lutz Ebersdorf. Suspiria arriverà nelle sale italiane il 2 novembre.

Germania anni ‘70, una ballerina americana si iscrive alla Tanz Akademie per seguire i suoi prestigiosi corsi di danza ma quando inizieranno a scomparire alcune ragazze scoprirà che l’istituto, fondato dalla potente e malvagia strega, la Mater Suspiriorum, è una copertura per lo studio delle scienze occulte.

Tags: Suspiria