Susan Sarandon è “aperta all’amore” ma in un eventuale partner cerca caratteristiche ben precise
Nonostante la sua età e le esperienze passate, Susan Sarandon non esclude la possibilità di innamorarsi di nuovo
Susan Sarandon è ancora aperta all’amore. In una recente intervista con Rachel Smith di ET, avvenuta durante la première di The Fabulous Four a New York, l’attrice 77enne ha parlato delle nozze della figlia Eva Amurri e di cosa desidera in un partner.
“Mi piacerebbe trovare qualcuno che sia ancora curioso e appassionato,” ha detto Susan Sarandon
Sarandon è stata precedentemente sposata con l’attore Chris Sarandon dal 1967 al 1979 e ha condiviso una relazione importante con Tim Robbins, con il quale ha avuto due figli, Miles e Jack. La sua figlia, Eva Amurri, avuta con l’ex Franco Amurri, ha recentemente sposato Ian Hock in una cerimonia intima.
La star di Thelma e Louise ha descritto il matrimonio della figlia come “favoloso”, sottolineando quanto sia stato speciale vedere i bambini di Eva partecipare e gioire per la madre. Eva, che in passato è stata sposata con Kyle Martino dal 2011 al 2020, ha due figli con lui e la loro presenza al matrimonio ha reso l’evento ancora più significativo.
Il matrimonio di Eva con Ian Hock ha rappresentato un nuovo capitolo nella sua vita, un riflesso dell’amore e della felicità che ha trovato nel suo nuovo partner. Susan Sarandon ha elogiato la cerimonia per la sua semplicità e intenzionalità, definendolo un evento piccolo ma dolce, perfettamente in linea con i valori della sua famiglia.
Nonostante la sua età e le esperienze passate, Susan Sarandon non esclude la possibilità di innamorarsi di nuovo. Durante l’intervista, ha dichiarato di essere “aperta all’amore” su tutti i livelli, aggiungendo che non sta attivamente cercando un compagno, ma non rifiuterebbe un avventuriero curioso e appassionato.
Leggi anche Susan Sarandon sulla Hollywood post-Harvey Weinstein: “C’è ancora molta pulizia da fare”