Suri Cruise si prepara al college ma a papà Tom spetterà solo pagare la retta: “nessun rapporto tra loro da molto tempo”

Suri Cruise ha già deciso dove andrà al college e Tom si occuperà della spese.

Suri Cruise, la figlia sedicenne di Tom e Katie Holmes, ha già chiaro il futuro professionale da intraprendere. La ragazza, che compirà 17 anni il prossimo mese, pensa di intraprendere un percorso nel settore della moda. E per questo sarebbe sul punto di inviare domanda per frequentare il college a New York. Della retta se ne occuperà il padre, anche se da tempo i due non intrattengono più alcun tipo di rapporto.

Suri Cruise studierà al college: il rapporto attuale col padre

Suri Cruise andrà al college e Tom pagherà la retta - Cinematographe.it

L’indiscrezione arriva da una fonte vicina a Katie Holmes. Raggiunta dai microfoni di DailyMail, la “gola profonda” ha sottolineato quanto la madre sia orgogliosa della sua “bambina”. Approva la decisione di Suri Cruise di studiare moda e, ancor di più, di rimanere nella Grande Mela, dove abitano insieme. Sebbene abbia fiducia in Suri, non riuscirebbe a starle lontana, in quanto – si legge sempre tra le colonne della testata inglese – è molto protettiva.

La passione del genitore sarebbe, quindi, stato trasmesso a Suri Cruise. Che sogna un futuro da stilista. Specializzarsi sui banchi di scuola le consentirebbe di rafforzare il gusto in fatto di look. Inoltre, maturerebbe le competenze tecniche, in un settore non facile, dove la preparazione riveste un ruolo essenziale.

Suri Cruise andrà al college e Tom pagherà la retta - Cinematographe.it

Stando alle indiscrezioni raccolte, Tom Cruise è totalmente fuori dalla vita della giovane. Nel 2013 Katie Holmes riuscì a ottenere la custodia esclusiva dal giudice, intimorita che Suri entrasse a far parte di Scientology, un movimento religioso al quale l’ex marito è tuttora parecchio devoto.

L’accordo super segreto stipulato dalle star di Hollywood prevedrebbe che Tom corrisponda alla donna un mantenimento di 400 mila dollari, fino a quando Suri Cruise non avrà compiuto 18 anni. L’attore di Mission Impossible e Top Gun avrebbe sempre fatto fronte alle spese mediche, dentistiche, assicurative, scolastiche, universitarie ed extracurriculari.

Leggi anche Gwyneth Paltrow sotto accusa in tribunale per un fatto accaduto nel 2016: tutti i dettagli del processo

Tags: Tom Cruise