Gwyneth Paltrow sotto accusa in tribunale per un fatto accaduto nel 2016: tutti i dettagli del processo

A quanto pare l'attrice ha ribattuto con le accuse. Chi avrà la meglio?

Gwyneth Paltrow è una nota attrice e imprenditrice americana nativa di Los Angeles, che, nel corso del tempo, ha migliorato sempre di più una carriera sempre al vertice. La star, in particolare, che ha vinto un Premio Oscar e un Golden Globe come Miglior attrice per Shakespeare in Love (1998), ha iniziato la sua carriera apparendo in Shout, nel 1991, per poi avere un ruolo all’interno di Hook – Capitano Uncino (1991), Omicidi di provincia (1993), Seven (1995), Tre amici, un matrimonio e un funerale (1996), Paradiso perduto (1998), Sliding Doors (1998), Il talento di Mr. Ripley (1999), Bounce (2000) e molti altri. Al di là del suo incredibile talento, l’attrice si è sempre distinta per alcuni atteggiamenti eccentrici nella vita privata, come ad esempio delle particolari forme di imprenditoria che ha scelto di seguire e pare che, ad ora, è stata portata anche in tribunale.

Gwyneth Paltrow - Cinematographe

Gwyneth Paltrow è impegnata in una lotta legale piuttosto spinosa

Come riporta CNN Entertainment, infatti, martedì è cominciato un processo contro Gwyneth Paltrow relativo ad un incidente sciistico avvenuto nel 2016. Terry Sanderson, 76 anni, ha accusato la star di averlo colpito mentre stavano sciando al Deer Valley Resort, nello Utah. La donna, ha detta dell’accusa, “avrebbe sciato fuori controllo e lo avrebbe colpito, rompendogli diverse costole e lasciandogli altre lesioni gravi”. La diva lo avrebbe poi lasciato a terra e lei e il suo maestro di sci non gli avrebbero prestato soccorso e cure mediche. Mentre anche l’interprete sostiene la sua versione, di fatto ribaltando la scena e accusando Sanderson di essergli andato addosso, comunque l’accusante ha chiesto più di 300.000 dollari di danni, dopo un iniziale tentativo richiesta di rimborso pari a 3,1 milioni di dollari.

A quanto pare, questo spinoso processo contro Gwyneth Paltrow, secondo gli analisti, non dovrebbe durare più di una settimana. Ovviamente ci auguriamo che la giustizia faccia il suo corso e che il tutto avvenga nel modo più regolare possibile.

Leggi anche Gwyneth Paltrow e la dieta del brodo: il regime alimentare dell’attrice scatena le critiche dei fan [VIDEO]