Superman: Wendell Pierce sarà Perry White nel film

Il film Superman di James Gunn ha ufficialmente trovato il suo Perry White.

L’attore acclamato per il suo ruolo in The Wire, Wendell Pierce, si unirà al cast del prossimo film Superman diretto da James Gunn, nel ruolo di Perry White, il capo del quotidiano The Daily Planet di Metropolis. La notizia è stata confermata ufficialmente dal The Hollywood Reporter, rispondendo a tutte le domande dei fan.

Chi è Perry White in Superman?

Wendell Pierce Superman James Gunn - cinematographe.it

Il film di Superman è scritto e diretto da James Gunn e segna un nuovo inizio per l’universo cinematografico DC sotto la sua guida e quella di Peter Safran. La produzione è iniziata all’inizio di questa settimana, con David Corenswet nel ruolo di Clark Kent/Superman, Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane e Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor.

Perry White è un personaggio iconico del mondo di Superman, noto come il redattore capo del Daily Planet e un fedele alleato di Clark Kent, Lois Lane e Jimmy Olsen. Il personaggio è apparso in diverse incarnazioni sullo schermo nel corso degli anni, con attori come Jackie Cooper, Laurence Fishburne e Lane Smith, solo per citarne alcuni. Ora, Wendell Pierce è pronto ad interpretarlo, dando un nuovo volto a questo personaggio.

Il film, come sappiamo, racconterà il viaggio di Superman nel conciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana, e, con James Gunn e Safran alla guida, ci si aspetta un approccio nuovo e interessante.

Oltre a Wendell Pierce, il cast di Superman include un impressionante gruppo di talenti, tra cui Skyler Gisondo nei panni di Jimmy Olsen, Sara Sampaio nei panni di Eve Teschmacher e Isabela Merced nei panni di Kendra Saunders/Hawkgirl. L’uscita del film è prevista per l’11 luglio 2025.

Leggi anche James Gunn risponde alle (false) foto di Superman generate dall’AI