James Gunn risponde alle (false) foto di Superman generate dall’AI

James Gunn ha affrontato la speculazione riguardo al protagonista del film.

Dopo l’entusiasmo suscitato dal primo sguardo ufficiale al nuovo film di Superman, diretto da James Gunn, diverse foto dal set che presumibilmente mostravano l’attore David Corenswet in costume da Superman hanno iniziato a circolare online. Tuttavia, il regista ha affrontato direttamente le speculazioni riguardanti l’autenticità di queste immagini.

James Gunn: cosa sappiamo sul film di Superman?

James Gunn Superman - cinematographe.it

In risposta a un fan che ha chiesto informazioni sulla legittimità delle foto, James Gunn ha confermato che erano effettivamente false. Questo chiarimento è arrivato dopo che molti avevano iniziato a dubitare della veridicità delle immagini, considerando la qualità e il contesto poco convincente delle stesse.

Il film, precedentemente conosciuto come Superman: Legacy, è stato oggetto di grande attenzione da parte dei fan fin dalla suo annuncio. Oltre alla conferma di Corenswet come interprete di Superman, il cast includerà Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane e Nicholas Hoult nel ruolo del malvagio Lex Luthor.

James Gunn non ha ancora rivelato il costume completo di Superman per il film in uscita, ma si prevede che lo farà presto per evitare potenziali fughe di notizie. Anche se non vi è una data confermata per la rivelazione, è probabile che avvenga nei prossimi mesi o durante un panel dei DC Studios al Comic-Con di San Diego.

Insieme al film di Superman, James Gunn ha moltissimi progetti in arrivo che riguardano tutti la DC. Dopo l’abbandono della Marvel, ora il regista si prepara a prendere le redini della casa di produzione e riportarla al suo splendore (o almeno speriamo!).

Leggi anche Superman: Legacy cambia titolo, James Gunn svela il nuovo costume dell’eroe